Skip to main content

eugenio-francesca-del-tagliaUOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – La pagina di Uomini e Donne è stata aperta all’insegna delle polemiche visto quello che sta succedendo tra Teresanna Pugliese e i suoi fans, tuttavia, ecco che vogliamo dedicarci all’amore. Al momento, la storia che stanno vivendo Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia procede a gonfie vele con i due che si sono resi protagonista di un altro video. Questa volta, la coppia ha deciso di giocare in casa e di fare da testimonial all’azienda di famiglia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Non tutti sanno, infatti, che la famiglia Del Taglia possiede una ditta di piscine e che Francesca, durante il periodo del trono di Eugenio, lavorava ancora all’interno della compagnia. Adesso, con la popolarità che ha travolto sia lei che Eugenio, ecco che dall’essere un’impiegata, la bella Francesca si è trasformata nella testimonial dell’azienda, nonché protagonista dello spot per la vendita delle piscine. Il video è quello che vi mostriamo a fine post e ci racconta di una coppia davvero bellissima e affiatata.

EUGENIO E FRANCESCA TESTIMONIAL DI FAMIGLIA – Dopo Uomini e Donne, Eugenio e Francesca sono diventati inseparabili e non fanno mistero di vivere una relazione stupenda sotto ogni punto di vista. L’attrazione che si vedeva fin dalle prime esterne è rimasta sempre la stessa, con i due innamorati che sono una calamita l’uno per l’altra in qualsiasi situazione. Inoltre, oltre all’affinità fisica, è scoppiato anche l’amore, un sentimento reale che li sta portando alla convivenza. Il colpo di scena degli ultimi giorni è che sarà proprio Colombo a trasferirsi dopo l’estate e non Francesca come si era detto all’inizio: “Credo proprio che sarò io a trasferirmi da lei anche perchè se dovessero confermarmi il mio nuovo posto di lavoro, vivendo in Toscana sarei molto più comodo“. Dunque, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto una nuova proposta di lavoro, un probabile impiego che lo terrà lontano dall’acciaieria in cui lavora e da Cremona, la sua città. In cosa consisterà il nuovo lavoro di Eugenio? La cosa non è ancora decisa, tuttavia, il modello ci racconta qualcosa in merito: “Posso anticiparti che ho ricevuto un’offerta di lavoro importante (non si tratta di cinema) e che probabilmente la mia vita potrà cambiare visto che si tratta del settore commerciale di un noto brand per cui ho sempre lavorato come modello in showroom“.

EUGENIO E FRANCESCA NEL VIDEO PER LE PISCINE DEL TAGLIA – Eugenio è deciso a cambiare vita o, perlomeno, a vedere se dopo la partecipazione a Uomini e Donne, possa arrivare una qualsiasi svolta per la sua vita e, di conseguenza, anche per la sua relazione. La Del Taglia è arrivata nella sua vita portando il raggio di sole che ci voleva e spingendo l’operaio a cercare di migliorarsi per amore suo e in nome del futuro che vogliono costruire presto. La coppia pensa già al matrimonio ma, nel frattempo, gustiamocela, in questo romantico video pubblicitario!

Un commento

  • Giorgia ha detto:

    aveva bisogno pure di altra pubblicità ancora questa qua? non è possibile, i soldi ce li ha di famiglia no? che altro vuole ancora? gia ne parlate troppo, non esistono più parole per descrivere questa specie di donna. abbassa la cresta tesoro, guadagnati il pane con il sudore. scusate ma dico quello che penso come fanno tutti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.