Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca sposi: Colombo rivela cosa manca per la proposta di nozze

eugenio-francesca2Uomini e Donne, Eugenio e Francesca vicini alle nozze

Ce lo siamo chiesti davvero tante volte e adesso finalmente lo sappiamo. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, fin dalle settimane successive all’uscita da Uomini e Donne, hanno sempre detto di vedersi presto come una coppia di sposi e come due persone con la volontà di formare una famiglia numerosa. Ma cos’è che manca per fare sì che il loro sogno e quello di migliaia di fans, che giorno dopo giorno si sono affezionati a loro guardandoli a Uomini e Donne, possa avverarsi in tempi brevi? Anche in uno dei nostri ultimi articoli dedicati ad Eugenio e Francesca, come potete vedere qui, ha toccato questa tematica, spiegandovi come la fiorentina aspetti con ansia la proposta. In effetti, l’inghippo è proprio questo: entrambi si dicono propensi ai fiori d’arancio ma poi, in realtà, la fatidica proposta di nozze non arriva. Come mai? Nel video che vi mostriamo in fondo al post e che che immortala la coppia di Uomini e Donne mentre, al termine della sfilata di “Ti Sposo” ad Ercolano, parla del futuro e dei progetti sentimentale, è molto chiaro e ci offre uno spunto di riflessione davvero divertente.

Incredibile puntata oggi a Uomini e Donne: leggete qui le anticipazioni!

Eugenio rivela cosa manca per la proposta di nozze

Nel vedere queste immagini, dobbiamo dire di esserci divertiti molto e di aver sorriso, notando l’amore che lega Eugenio e Francesca che, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, non solo non si sono più lasciati ma non hanno neanche mai vissuto un momento di incomprensione o di crisi. I due piccioncini hanno sempre dimostrato di essere partiti con il piede giusto, già molto innamorati al momento della scelta, e di considerare il loro rapporto come quello più importante della loro vita. Con questi presupposti, è evidente che il pensiero vada già alle nozze con la coppia che potrebbe essere già pronta per il grande passo. E’ Eugenio, in maniera molto scherzosa a simpatica, a rivelare cosa manca perchè lui e Francesca possano diventare presto marito e moglie: “Tra i due sono io quello più predisposto alle nozze ma prima di fare la proposta sto aspettando che lei si metta un attimo a posto, con la testa a posto per il matrimonio” – ha detto Colombo con ironia, suscitando i nostri sorrisi. L’intervista di “We Can Dance” poi è proseguita parlando un pò del passato di Eugenio, il quale, pur essendo originario della provincia di Napoli, ha vissuto la maggior parte della sua vita a Cremona.

Teresanna sarà la prossima opinionista di Uomini e Donne?

Eugenio e Francesca presto genitori?

Sono nato a San Giorgio a Cremano poi mi sono trasferito in Lombardia. Napoli è tanto bella però si sa che il lavoro è una pecca. L’importante è che, però, si torni sempre a vedere la città” – ha detto Eugenio visibilmente legato alle sue origini. Per quel che riguarda la presunta gravidanza di Francesca, così come vi abbiamo detto qui, al momento, purtroppo non abbiamo ancora segnali talmente evidenti da poterla annunciare tuttavia, la mancata smentita da parte della coppia è un indizio molto positivo!

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgia

    15 ottobre 2013 at 11:28

    certo che manca qualcosa: quando la finirete di rompere le scatole? bastaaaaaa non se ne può più. parlo per me ovviamente sia chiaro. hanno rotto per me. parlate di altro. anzi, di altre coppie. non sono gli unisci sulla faccia della terra per fortuna. mi spiace se ad alcuni non piace il mio commento, ma come fanno tutti dico la mia. non a tutti possono piacere questi due. io sarò l’eccezione magari, ma non me ne frega niente. non mi tappa la bocca più nessuno.

    • valentina

      4 novembre 2013 at 19:09

      ma infatti nessuno te la chiesa la tua opinione e il tuo pensiero se non ti piacciono e li vedi in qualche pagina o video cambia e basta no? 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top