Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca sognano dopo la scelta: prima le nozze e poi i figli

eugenio-francesca-nozzeUOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – In queste prime ore del mattino di un giovedì come gli altri, c’è una notizia, relativa a Uomini e Donne, che ci ha molto sorpresi. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono stati intervistati, come di consueto, dal settimanale Visto che ha regalato loro la copertina del numero che è uscito oggi in edicola. Cos’avranno raccontato ai loro fans dopo la scelta a Uomini e Donne? Le dichiarazioni fatte da Eugenio e Francesca ci lasciano credere che i due si amano davvero alla follia visto che sognano già il matrimonio ad un mese dal fidanzamento. A parlare apertamente di fiori d’arancio è lo stesso ex tronista di Uomini e Donne che con Francesca pare aver toccato il cielo con un dito. Alla domanda su un’eventuale ripensamento avuto dopo la scelta, ecco come ha risposto: “Sul fidanzamento? Si, eccome. Io vorrei trasformarlo in matrimonio” – ha detto Colombo sconvolgendo l’animo di quanti leggeranno oggi le pagine del settimanale.

EUGENIO E FRANCESCA PENSANO ALLE NOZZE – Eugenio poi affonda il colpo e ribadisce il concetto: “Lo sogno e non mi vergogno a dirlo con il registratore acceso. E’ tutto bellissimo e io sono sempre più convinto di aver fatto la migliore scelta possibile. Se avessi saputo che con lei sarei stato così bene, l’avrei scelta prima“. Francesca, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, evidentemente molto felice di sentire queste parole uscire dalla bocca del suo uomo, gli ha fatto eco: “Che bello che l’ha detto davanti a testimoni! Perchè in privato me lo dice sempre e io gli rispondo che non solo voglio sposarlo ma voglio anche formare una famiglia, avere dei figli. Abbiamo già parlato dei possibili nomi e stiamo cercando un compromesso. Dici che corriamo troppo? In fondo, sarebbe solo il lietissimo fine di una favola bellissima“. Eugenio e Francesca, leggendo l’intervista, ci sembrano davvero al settimo cielo con la loro intesa che cresce sempre di più. Dopo un mese dalla scelta a Uomini e Donne, qualcuno poteva pensare che, esaurita la passione, sarebbe andato a scemare anche il sentimento ed, invece, l’amore che li lega è sempre più forte e profondo. Ma come stanno vivendo la loro relazione al momento? La distanza tra Cremona e Firenze è un peso?

EUGENIO E FRANCESCA SOGNANO IL MATRIMONIO DOPO LA SCELTA – A quanto pare è proprio vero che quando c’è l’amore, il resto poco importa perchè i due si dicono ben lieti a percorrere chilometri e chilometri pur di vedersi: “Non mi spaventa prendere due treni, di cui un regionale lentissimo, per poterlo raggiungere. Sai perchè so di essere innamoratissima? Perchè una pigra come me non fa fatica se sa che deve vedere lui – ha dichiarato Francesca, sprigionando tutta la sua verve. Eugenio, desideroso di costruire un futuro con la sua bella, però, è molto concreto e spera di poter iniziare una convivenza: “Finora siamo stati separati pochissimo. Non riusciamo a staccarci. Sicuramente ci sarà un trasferimento in futuro. Ancora non sappiamo se mio o suo“.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top