Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca sfidano Andrea e Claudia: è scontro per il potere tra gli Eufran e i Clandrè

UOMINI E DONNE EUFRAN CONTRO CLANDRE’ – Quest’oggi, iniziando con Uomini e Donne, vogliamo proporvi un articolo davvero divertente, basato sull’antica rivalità che c’è tra le due coppie che si sono formate durante l’anno all’interno del programma di Maria De Filippi. Eugenio e Francesca o Andrea e Claudia: quale la coppia più bella della stagione? I vari sondaggi, fino ad ora, hanno sempre visto gli utenti privilegiare questi ultimi che sono richiestissimi dopo Uomini e Donne. Ma la realtà sarà davvero questa? Secondo Eugenio e Francesca, le cose non stanno esattamente come si legge sul web e nei vari sondaggi. Una delle ultime immagini pubblicata dalla coppia su Facebook ci parla degli Eufran a cena in un locale con due bottiglie in mano che li decretavano come “The King” e “The Queen” di Uomini e Donne. Sono davvero loro il re e la regina della stagione televisiva appena trascorsa? I Clandrè li avranno visti in quest’immagine?

EUGENIO E FRANCESCA SFIDANO ANDREA E CLAUDIA – Le due coppie, durante la settimana, sono state entrambe protagoniste della videochat organizzata dalla redazione di Uomini e Donne e hanno ottenuto grandi riscontri da parte del pubblico che segue abitualmente la trasmissione. Andrea e Claudia hanno raccontato di come, dopo l’uscita dal programma, si stiano conoscendo meglio, apprezzando i lati positivi dei loro rispettivi caratteri. I due stanno cercando di vedersi il più possibile con Offredi che, proprio lo scorso weekend, ha raggiunto la sua fidanzata a Salerno dove sono stati letteralmente travolti da un bagno di folla incredibile. Stesso discorso anche per Eugenio e Francesca che, stanchi di spostarsi quasi giornalmente, stanno già pensando alla convivenza dopo Uomini e Donne. Dalle loro ultime dichiarazioni, sembra che sia la Del Taglia quella che, tra i due, si trasferirà per amore. Il suo lavoro, infatti, svolgendosi nell’azienda di famiglia, è molto più flessibile rispetto a quello di Colombo che, al contrario, è sempre legato ai ritmi e ai turni dell’acciaieria in cui lavora a Cremona. Dunque, Francesca farà le valigie alla volta di Cremona, mentre Andrea si stabilirà a Salerno? Offredi non disdegna quest’ipotesi visto che ha detto di essere rimasto piacevolmente sorpreso dall’affetto e dal calore ricevuto nella terra di Claudia.

EUFRAN O CLANDRE’: CHI SONO IL RE E LA REGINA DELLA STAGIONE? – Le due coppie, già a Uomini e Donne, sono sembrate essere molto diverse così come differenti sono proprio i due tronisti Eugenio ed Andrea. Colombo, a questo proposito, rispondendo alla domanda sulla nascita di una presunta amicizia tra loro, al settimanale Vero, ha dichiarato: “E’ una bravissima persona ma non abbiamo instaurato alcun tipo di rapporto. Dico questo senza alcuna cattiveria nei suoi confronti e tengo a precisarlo. Il fatto è che non abbiamo assolutamente nulla in comune“. Beh, in realtà, questo è evidente ad ogni telespettatore che abbia seguito Uomini e Donne quest’anno. Quale avete preferito tra i due e, soprattutto, siete d’accordo con la simpatica provocazione lanciata dagli Eufran che hanno fatto sapere di sentirsi il Re e la Regina della stagione?

 

3 Comments

3 Comments

  1. Giorgia

    1 giugno 2013 at 14:02

    non che non sono d’accordo. francesca eugenio hanno rotto le scatole. i veri re e regina sono altri. .che se la tirassero meno, che gli farebbe meglio mi sa. un bagno di umiltà farebbe loro bene. forse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top