Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: secondo figlio in arrivo?

eugenio-francesca-nozze-cuginaUomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia secondo figlio?

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono pronti a diventare nuovamente genitori? La coppia di Uomini e Donne che, nel giro di neanche di un anno e mezzo, ci sorpreso con la scelta della convivenza e con la gravidanza della toscana, potrebbe stupirci ancora. Non è che Francesca è già incinta? In ogni caso, secondo figlio in arrivo o meno, è chiaro che i due ex protagonisti di Uomini e Donne si stanno dando molto da fare sotto questo punto di vista, dimostrando come un figlio, per quanto sia impegnativo, da solo non basta a spegnere la passione. Eugenio e Francesca che, fin da subito, sono stati legati da una forte attrazione fisica a Uomini e Donne, continuano a pubblicare le foto che riguardano i loro momenti d’amore, delle immagini, talvolta criticate, che, però, ci fanno capire come il desiderio e la passione regnino ancora sovrani nel loro rapporto. In molti, tra fans e semplici followers della coppia, avevano pensato che con l’arrivo di Brando, la coppia si sarebbe dovuta dare un freno dal punto di vista dell’intimità ma, evidentemente, non è così.

Brando non spegne la passione per Eugenio e Francesca

Eugenio e Francesca, negli ultimi giorni, ci stanno deliziando con la pubblicazione di foto che li ritraggono in atteggiamenti romantici e sensuali: qualche giorno fa, come vedete in gallery, ci hanno letteralmente sbigottito con lo scatto nella vasca da bagno mentre ieri, dopo aver fatto addormentare il piccolo Brando, Francesca ha atteso che Eugenio rientrasse per poter trascorrere del tempo con il compagno. Tra i loro followers e tra i telespettatori di Uomini e Donne, non mancano critiche per la scelta di condividere gli aspetti più segreti della loro vita di coppia su Instagram: “Bellissimi sono! Ma su questa foto no comment!!! Ci sono cose che devono rimanere private! A me loro piacciono tanto e un po’ queste foto deludono! Comunque il loro lavoro è questo, mettersi in mostra” – ha detto una loro fan, sottolineando quanto, a volte, possa dar fastidio un esibizionismo così smisurato anche della loro vita di coppia. Che Eugenio e Francesca stiano pensano di allargare la famiglia dopo Brando? Non è un mistero che prima di convolare a nozze, Colombo abbia fatto sapere di desiderare un altro figlio, magari una femminuccia, ed è risaputo che Francesca si è detta pronta ad accontentare la richiesta dell’uomo che ama.

Il secondo figlio prima del matrimonio?

La coppia si sta già dando da fare in questo senso? E’ noto, infatti, che i mesi successivi al parto siano quelli più “pericolosi” per l’innesco di una nuova gravidanza per cui è evidente che presto potrebbe scapparci il secondo figlio, un evento che verrebbe sicuramente accolto con estrema gioia dai morbosi più famosi della tv! Intanto, c’è molta delusione tra i fans che non riescono a capacitarsi di come Uomini e Donne e Poi si sia fermato sul più bello: perchè la redazione ha bloccato la messa in onda proprio sul trono di Eugenio?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top