Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca se la ridono dopo l’incontro con Eleonora: mai curarsi delle critiche

uomini e donne oggi trono classicoUOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Rimaniamo fissi su Uomini e Donne. In questo spazio, vogliamo occuparci di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che, a quanto pare, sono sempre più felici dopo essere usciti da Uomini e Donne. Le testimonianze del pubblico presente alla scelta di Andrea (cliccate qui per leggere il discorso che ha fatto a Claudia), poi, non hanno fatto altro che confermare quanto dicono i loro fans sulle varie fanpage di Facebook dedicate ad Eugenio e Francesca. Ormai, i due sono inseparabili e, dallo scorso 17 aprile, giorno della scelta di Colombo a Uomini e Donne, ecco che non sono riusciti a trascorrere un attimo del loro tempo libero separati. La coppia è nella prima fase del loro rapporto, quella che dura qualche mese e che viene identificata come una sorta di luna di miele. Le ultime immagini pubblicate da Eugenio e Francesca, poi, non sono davvero molto romantiche e tenere?

EUGENIO E FRANCESCA DOPO L’INCONTRO CON ELEONORA – Qualche giorno fa, abbiamo visto la penultima coppia uscita da Uomini e Donne, intenta a mandare un grosso cuore ai fans, dopodichè abbiamo visto i due piccioncini mentre mangiavano una pizza a forma di cuore, per non parlare poi dei baci e delle effusioni che si scambiano continuamente. Insomma, Eugenio e Francesca sono un attentato alla vista per tutti coloro che soffrono per le pene d’amore e si stanno attirando moltissime critiche da parte una fetta di telespettatori di Uomini e Donne proprio per questo loro ostentare il sentimento che li unisce. Ma, in fondo cosa fanno di male: sono solo innamorati che non riescono a trattenere le proprie emozioni! Certo, però, Eugenio avrebbe potuto evitare di chiedere a Francesca di ballare proprio sotto gli occhi di Eleonora Mandaliti due giorni fa. E’ questo ciò che hanno pensato Gianni e Tina, ribadendo il fatto che l’ex tronista fosse stato alquanto indelicato ad uscirsene con una simile richiesta davanti ad Eleonora, la ragazza con cui ha condiviso molte emozioni per tutto lo scorso inverno. Colombo, dopo la fine della puntata, ha voluto spiegare ai suoi fans il motivo di tale gesto, riconducendo la sua richiesta al forte amore che prova per Francesca. Eugenio sente che non ce la fa a tenere per sè questo sentimento e non perde occasione di dimostrare pubblicamente quanto sia legato alla sua fidanzata, una donna di cui si è detto orgoglioso e pazzo d’amore.

EUGENIO E FRANCESCA NON SI CURANO DELLE CRITICHE – E Francesca Del Taglia come ha affrontato i commenti che le sono piovuti addosso dopo la scelta di Andrea a Uomini e Donne? L’ex corteggiatrice, come al solito, si è mostrata molto combattiva e sicura delle sue ragioni e, intervenendo su Facebook, ha scritto il seguente messaggio ai suoi sostenitori: “Vi leggo vi penso vi seguo sempre! siete sempre con me! grazie davvero di TUTTO. Io sto bene sono Felicissima, evitate di dar retta alle critiche! Ci AMIAMO e siamo felici questo è l’importante” – ha fatto sapere rassicurando i fans sul suo stato d’animo. Dunque, il loro è davvero un amore grande che non può essere taciuto: cosa ne pensate?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top