Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca raggianti a Signa: premiati alla cena di beneficenza

eugenio-francesca-signa1

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA A SIGNA – Stanno vivendo un bell’inizio d’estate dopo l’avventura a Uomini e Donne. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, al contrario di Andrea e Claudia che stanno attraversando un periodo difficile, continuano ad essere felici insieme e a mostrarsi raggianti. Le ultimissime foto pubblicate dalle rispettive pagine ufficiali della coppia la dicono lunga e l’impressione è proprio quella della coppia serena che non conosce zone d’ombra. E pensare che dopo l’inverno a Uomini e Donne, davvero in pochi credevano nella forza del loro sentimento! Eugenio e Francesca stanno smentendo tutti coloro che pensavano che tra loro sarebbe finita dopo due settimane e che il loro rapporto fosse esclusivamente basato sull’attrazione fisica. Che i due si piacessero dal punto di vista estetico è stato sempre palese fin dalla loro prima esterna a Uomini e Donne, tuttavia, con il tempo, abbiamo scoperto che anche il sentimento che li unisce è molto forte e profondo. Anche, nella serata di ieri, i due sono stati sempre vicini e appiccicati a tubare come due perfetti Colombini!

EUGENIO E FRANCESCA PREMIATI ALLA CENA DI BENEFICENZA  – La cena di beneficenza a cui hanno partecipato Eugenio e Francesca si è rivelata un successo e ha visto presente anche buona parte della famiglia Del Taglia. In una foto con la coppia di Uomini e Donne, infatti, ci sono anche la sorella di Francesca, Carolina, e il marito, un’altra coppia che dura da moltissimi anni e che, si spera, possa essere d’esempio per i due fidanzatini appena usciti dal programma di Maria De Filippi. Ma non solo d’amore è stata caratterizzata la serata a Signa che, ricordiamo, essere stata organizzata con lo scopo di sostenere il soggiorno di alcuni bambini di Chernobyl. Al contrario, Eugenio e Francesca, ospiti d’onore dell’evento, sono stati anche gratificati con un bel riconoscimento che, di certo, li avrà inorgogliti. Colombo è stato insignito della carica di cittadino onorario della città, mentre a Francesca è stato consegnato il premio come Personaggio Televisivo dell’anno. Ecco la motivazione del premio ottenuto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Per aver contribuito con la sua simpatia, schiettezza ed ironia a dare testimonianza del modo di essere ‘Toscani’: per aver promosso il territorio di Signa e di Firenze attraverso le splendide immagini che facevano da cornice a molte esterne; per aver dato vita e rallegrato i pomeriggi di quest’inverno su Canale 5 con allegria e spensieratezza e per essere stata apprezzata come personaggio e come persona nonostante i detrattori“.

EUGENIO E FRANCESCA SI PREPARANO ALLA CONVIVENZA – Eugenio e Francesca non potrebbero essere più felici di così visto il futuro che li aspetta. Oltre ai riconoscimenti, che fanno sempre piacere, infatti, i due stanno organizzando al meglio la convivenza che avverrà a Firenze e che comprenderà il trasferimento di Eugenio in Toscana. L’ex tronista di Uomini e Donne si lancerà nel mondo dell’imprenditoria collaborando con un importante brand d’abbigliamento con cui, finora, ha lavorato soltanto in qualità di modello. L’avvenire non potrebbe essere più roseo per la coppia che, di certo, ci delizierà con tante altre serate quest’estate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top