Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: quattro mesi d’amore e di dichiarazioni

Uomini e Donne Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: quattro mesi d’amore

La nostra domenica inizia come sempre con Uomini e Donne. Oggi vogliamo dedicarci alla coppia che si è formata durante la scorsa stagione di Uomini e Donne e che resiste ancora oggi. Stiamo parlando di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che in questi giorni stanno festeggiando quattro mesi d’amore. Era il 17 aprile del 2013 quando Eugenio Colombo, all’interno dello studio di Uomini e Donne, decise di porre fine alla sua avventura sul trono scegliendo Francesca Del Taglia e iniziando con lei una bellissima storia d’amore. Da quel giorno sono già trascorsi quattro mesi e l’amore tra Eugenio e Francesca non solo procede nel migliore dei modi ma cresce giorno dopo giorno.

Eugenio Colombo fa gli auguri a Francesca Del Taglia su Facebook

In questi mesi, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno vissuto la loro storia d’amore intensamente condividendo con i fans gioie e dolori. Non sono mancati, infatti, i momenti bui per la coppia che più volte ha dovuto fare i conti con il gossip cattivo e le male lingue. Oltre a dover respingere al mittente le voci che volevano Eugenio e Francesca in crisi sin dal primo giorno, Eugenio Colombo ha dovuto sopportare anche le accuse di chi pensava che l’ex tronista di Uomini e Donne avesse addirittura picchiato Francesca salvo poi scoprire che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era fatta accidentalmente male. Insomma, per Eugenio e Francesca, questi quattro mesi sono stati intensi ma anche ricchi di emozioni belle e brutte. Al di là di tutto, però, c’è il loro amore che non tramonta mai ma sorge ogni giorno sempre più forte. A dimostrazione del grande sentimento che lega Eugenio e Francesca ci sono le numerose foto che i due postano sulle rispettiva fanpage. E così, in occasione del quarto mesiversario, Eugenio ha lasciato su Facebook un messaggio per la sua Francesca: “17-09-2013. Francesca ti amo.. Alla faccia di chi non crede in noi.. Grazie a tutti per gli auguri.. Vi voglio bene. EUGENIO”. I fans hanno accolto con gioia il messaggio di Eugenio anche se non hanno potuto fare a meno di notare che siamo ancora ad agosto e non a settembre come ha scritto Eugenio.

Eugenio e Francesca sempre più felici

Insomma, tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia procede tutto a gonfie vele. La coppia ha trascorso la prima estate insieme nella bellissima Sardegna e a breve si appresta a tornare alla vita di sempre. I fans, però, sono già in fermento e non vedono l’ora che arrivi il 16 settembre quando partirà la nuova stagione di Uomini e Donne con la puntata dedicata alle coppie in cui sicuramente ci saranno anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top