Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: prima festa in famiglia per Brando

eugenio-francesca-compleannoUomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

La domenica mattina si apre con alcune nuove foto di Eugenio e Francesca, una delle coppie più seguite delle ultime edizioni di Uomini e Donne. Dai profili Instagram dei due ex protagonisti dello show di Maria De Filippi non possiamo fare a meno di vedere le ultime immagini pubblicate dalla coppia. Ieri sera, gli Eufran, così come sono soliti chiamarli i loro sostenitori, si trovavano a Firenze per festeggiare il compleanno dello zio di Francesca Del Taglia. A spiccare, nei vari scatti, naturalmente è il pancione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che cresce e continua a destare l’affetto e la curiosità dei fans. La toscana, infatti, si appresta ad entrare nell’ottavo mese e ciò significa che il traguardo dell’arrivo del piccolo Brando (scoprite i dettagli della lista di nascita), prevista tra fine aprile e inizio maggio, si avvicina sempre di più. Da quando ha scoperto di essere incinta, c’è da dire, che Francesca ha sempre dimostrato un gusto impeccabile per l’abbigliamento fondendo a meraviglia la sua passione per i capi sexy con l’esigenza di indossare maglie e pantaloni comodi.

Eugenio e Francesca al compleanno dello zio

Anche ieri sera, la futura mamma si è presentata in splendida forma, sfoggiando una felicità da fare invidia. In questo periodo della sua vita, infatti, non le manca proprio nulla: è giovane, bella, amata dal suo Eugenio e con un figlio in arrivo. Cosa volere di più? Chissà se lo scorso anno, a quest’ora, quando era ancora a Uomini e Donne a rivaleggiare con Eleonora Mandaliti (scoprite qui che fine ha fatto), avrebbe mai potuto immaginare che nel giro di soli dodici mesi la sua vita sarebbe cambiata a tal punto! Intanto, anche Eugenio è un futuro papà molto soddisfatto: l’ex tronista si trova a qualche mese dall’abbracciare suo figlio Brando, un bambino fortemente voluto dalla coppia che non ha voluto perdere tempo nel mettere su famiglia. I Colombo saranno due genitori giovani ed entusiasti con Eugenio che, proprio come fa ora, si troverà anche a fare il pendolare tra i suoi cari e il lavoro. Mentre Francesca ha deciso di godersi queste ultime settimane di gravidanza a Firenze, sua città d’origine, contando sul supporto della madre Speranza e della sorella Carolina, Eugenio è costretto a spostarsi per lavoro da quando ha accettato di essere il responsabile di uno dei punti vendita milanesi del marchio Tezenis.

Prima festa in famiglia per Brando

Anche ieri, secondo la testimonianza di una fan, Eugenio sarebbe stato presente tutto il giorno nel negozio in cui lavora per poi prendere e partire alla volta di Firenze per raggiungere la sua Francesca e partecipare alla festa di compleanno di suo zio Fabio. All’evento, che è stato la prima festa in famiglia per Brando ancora nel pancione, hanno preso parte anche le amiche più strette di Francesca, a testimonianza del fatto che la Del Taglia ha sempre cercato di creare un bel rapporto tra le amiche e gli affetti familiari. Non sono mancate, poi, effusioni e smancerie con Eugenio: che piacere vederli sempre così innamorati!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top