Connect with us

Televisione

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca nel mirino del gossip: sul web scoppia il toto gravidanza

eugenio-francesca-uedUomini e Donne, Eugenio e Francesca aspettano un figlio?

Ormai non ce la facciamo più a resistere. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, l’unica coppia felice che si è formata lo scorso anno a Uomini e Donne, ci stanno tenendo troppo sulle spine rispetto alla faccenda della gravidanza. E’ oltre un mese e mezzo ormai che, riferendoci a loro, non riusciamo a fare altro che chiederci se Francesca Del Taglia sia incinta oppure no. Tutto è cominciato all’inizio della stagione di Uomini e Donne quando la coppia venne invitata a parlare di come procedeva il loro rapporto. In quell’occasione è stata Francesca ad essere sorpresa dalle telecamere mentre diceva qualcosa all’orecchio di Maria De Filippi. Chi c’era giura di aver sentito “Sono incinta” ma, da allora, non abbiamo avuto modo di sapere la verità. In quella puntata accaddero molti episodi strani: l’infelice uscita di Andrea Offredi che specificò di non essere come qualcuno che fa i figli dopo un mese oppure la battuta della conduttrice a Cristian Gallella che, a proposito di Eugenio, rivelò che lui lo stava già battendo nell’idea di farsi una famiglia dopo Uomini e Donne.

Francesca Del Taglia è incinta?

Ad intervalli regolari, fino ad ora, il discorso sulla presunta gravidanza di Francesca è sempre stato presente in rete tuttavia, da alcuni giorni, la questione si sta facendo ancora più seria. Come vi abbiamo detto qui, il look della Del Taglia è molto cambiato nelle ultime settimane con la toscana che ha appeso al chiodo vestiti succinti e provocanti per sfoggiare oufit molto più comodi e morbidi senza contare che, solitamente, in caso di una notizia falsa, una coppia decide di smentirla subito. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dunque, è davvero incinta? A questo proposito, c’è un messaggio che vi abbiamo mostrato qui per intero, risalente a qualche giorno fa in cui la Del Taglia annuncia belle sorprese ai fans a breve: “Vi mando un bacione enorme a tutti .. Fra pochissimo tante belle sorprese per voi!“. Il nostro pensiero di amanti del gossip e di Uomini e Donne è andato subito sul fronte gravidanza, immaginando che sia proprio questa la sorpresa proclamata da Francesca, che presto la coppia si deciderà a rilasciare delle dichiarazioni ufficiali in merito. Che l’occasione giusta sia il settimanale Visto, in uscita domani, molto vicino alla coppia?

Anna Munafò fa un gesto incredibile per Emanuele!

Il mistero del messaggio scomparso

Per onore di cronaca, poi, sul finale del post, siamo costretti a segnalarvi un episodio singolare accaduto ieri sera nella pagina ufficiale di Eugenio Colombo. Ad un certo punto della serata è stato pubblicato uno status molto strano in cui si diceva che Francesca non era incinta. Questo messaggio è stato visibile pochi secondi, giusto il tempo per cui qualche fans riuscisse a visualizzarlo, per poi sparire nel nulla. Di fronte alla curiosità dei fans, però, Asia, la amministratrice della pagina, non è ancora riuscita a svelare l’enigma rispetto a chi ha pubblicato questo messaggio per poi eliminarlo dopo pochissimi istanti. Sul web, intanto, il toto gravidanza di Francesca impazza!

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgia

    26 ottobre 2013 at 14:51

    per me, e dico per me ovviamente, sono nel mirino di: fuori dalle scatoleeeeeeeeeeeeeeeee. hanno rotto. basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top