Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca in videochat: l’amore è questione di passione e risate

eugenio-francesca-videochatUOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA IN VIDEOCHAT – Torniamo sull’argomento relativo a Uomini e Donne, parlandovi di una delle coppie più belle degli ultimi anni. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono apprsi radiosi nelle videochat organizzata dalla redazione di Uomini e Donne e andata in onda in diretta streaming. I due Colombini sono davvero inseparabili e innamoratissimi e hanno toccato tutti gli argomenti che più li coinvolgono da vicino dal loro percorso a Uomini e Donne fino alla loro quotidianità attuale. Il loro, stando alle ultime dichiarazioni rilasciate dalla coppia, è un vero e proprio idillio d’amore che non conosce momenti negativi nè incomprensioni di sorta. L’unico problema, al momento, è soltanto la distanza che pare, tuttavia, aver trovato già un rimedio: prossimamente, infatti, sarà Francesca a trasferirsi a Cremona per poter trascorrere tutto il tempo libero da impegni con Eugenio. Tra i due, lavorando nell’azienda di famiglia, è lei a potersi spostare con più facilità visto che l’ex tronista di Uomini e Donne è comunque legato ai ritmi dell’acciaieria in cui lavora a Cremona.

EUGENIO E FRANCESCA PARLANO D’AMORE – Eugenio ha detto di aver capito di non poter fare a meno della sua Francesca già a partire dall’esterna al cinema, successivamente al ritorno della Del Taglia a Uomini e Donne mentre, poi, con lei che lo andò a svegliare all’alba, ebbe la conferma di provare sensazioni importanti con la toscana. I due insieme sono spensierati e ribadiscono che il segreto del loro amore è tutto da ricondurre alla passione che li ha travolti fin dalle prime esterne a Uomini e Donne e al divertimento che è uno dei fili conduttori del loro rapporto di coppia. Ridere insieme è una prerogativa di Eugenio e Francesca che proprio non possono fare a meno di scherzare e di essere sempre così solari. A proposito di passione, come hanno trascorso i due la prima notte d’amore? Eugenio, tra un sorriso e l’altro, ha fatto sapere che è stata una serata indimenticabile con i due che, poi, hanno trascorso una nottata ancor più intensa ed emozionante. L’attrazione fisica che li unisce non è mai stato un mistero per nessuno a Uomini e Donne e la coppia conferma ciò che noi tutti abbiamo sempre visto.

EUGENIO E FRANCESCA TRA PASSIONE E RISATE – Eugenio e Francesca hanno confessato di essere molto gelosi l’uno dell’altra con Eugenio che è molto attento agli sguardi che uomini rivolgono alla sua compagna e con la Del Taglia che, invece, ha raccontato di soffrire un pò il passato del suo uomo. Tra i progetti che la coppia sta facendo, oltre alle nozze e ad un figlio, c’è il desiderio di una vacanza insieme. I due protagonisti di Uomini e Donne hanno detto di voler andare al mare insieme per staccare la spina e rilassarsi con le vacanze separate e, magari in compagnia degli amici, che sono decisamente bandite per due gelosoni come loro!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top