Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca in viaggio per la scelta di Andrea: Eleonora non è un problema

eugenio-francesca-treno

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA ALLA SCELTA DI ANDREA – Quest’oggi, la scelta di Andrea a Uomini e Donne ci impegnerà moltissimo. Per i telespettatori più assidui di Uomini e Donne, non è solo importante scoprire chi, tra Claudia D’Agostino e Stefania Zappa, sarà prossima fidanzata di Andrea ma anche cosa accadrà a contorno della sua scelta. Come vi abbiamo anticipato da giorni, ci saranno anche Eugenio e Francesca alla scelta questo pomeriggio. La coppia è stata invitata dalla redazione di Uomini e Donne a partecipare all’evento e, in virtù dell’amore che lega Eugenio e Francesca, crediamo che saranno anche chiamati a raccontare come procede la loro storia. Il tutto sotto gli occhi di Eleonora Mandaliti, la mancata scelta di Eugenio, presente anche lei alla registrazione, in qualità di amica fidata di Claudia. Cosa dobbiamo aspettarci da questa puntata? Assisteremo a polemiche tra Eleonora e Eugenio oppure Francesca ci regalerà qualche scintilla con la sua ex rivale in amore?

EUGENIO E FRANCESCA RIVEDONO ELEONORA – Navigando sul web, c’è molta attesa anche per quest’incontro che si consumerà nel pomeriggio negli studi Elios di Uomini e Donne. Noi che, però, abbiamo sempre seguito il trono di Eugenio, con molta franchezza, difficilmente, pensiamo che possa nascere qualche scenata sia per il carattere mite e riflessivo di Eleonora che non ha neanche fatto nulla per rovinare ad Eugenio il momento della sua scelta e sia perchè Colombo, ormai, è un uomo fidanzato e dedito alla sua Francesca. Dunque, dobbiamo rinunciare del tutto all’idea che ci possa essere qualche battuta velenosa tra i tre protagonisti del triangolo più seguito dell’inverno televisivo? Dopo tutto quello che Eugenio ed Eleonora hanno vissuto insieme a Uomini e Donne, è d’obbligo il saluto e magari anche qualche parola ma non crediamo che la cosa si spinga oltre anche perchè oggi è il giorno di Andrea e la Mandaliti non farà nulla per togliere l’attenzione a Claudia, sua possibile scelta. Ma come stanno, invece, Eugenio e Francesca? Vi abbiamo già detto che i due, dallo scorso 17 aprile, sono letteralmente inseparabili. I due stanno vivendo i primi momenti del loro idillio tra Cremona e Firenze e trascorrono insieme ogni attimo possibile.

EUGENIO E FRANCESCA INNAMORATI DOPO UOMINI E DONNE – Le foto che, quotidianamente, Eugenio e Francesca inviano alle loro rispettive fanpage di Facebook ci parlano di una coppia che, pur essendo nata da pochissimo, sembra già essere molto forte e unita. I due si immortalano in scene di vita giornaliera, mentre dormono con il cane della Del Taglia, oppure mentre mangiano le crepes o una pizza a forma di cuore oppure, come hanno fatto ieri, mentre si divertono a farsi le faccette. I loro ultimi scatti inediti, però, risalgono a qualche minuto fa: Eugenio e Francesca sono sul treno che li sta portando a Roma per assistere alla scelta di Andrea e ci sembrano molto assonnati e stanchi. Avranno fatto le ore piccole ieri sera? Noi non vediamo l’ora si saperne di più circa la loro storia e l’incontro con Eleonora e voi?

 

3 Comments

3 Comments

  1. Giorgia

    7 maggio 2013 at 15:06

    io lo commento anche, ma poi i miei commenti non rimangono mai. solo, forse, perchè ho detto che non sopporto eugenio e francesca, e che se sono in luna di miele, possono anche non tornare piu.
    quando io stessa leggo altri commenti molto ma molto peggio del mio. vedete voi. non mi sembra di avere offeso nessuno.
    se non mi piacciono non è colpa, non li sopporto proprio. punto. è un delitto forse pensarlo e dirlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top