Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca, Elga e Diego, Serena e Pago, Anna Munafò: Capodanno d’amore

eugenio-colombo-francesca-del-taglia-capodannoUomini e Donne, Eugenio e Francesca genitori nel 2014

Dopo avervi svelato le immagini del Capodanno dei vip, dove abbiamo registrato un clamoroso ritorno di fiamma a poche ore dalla mezzanotte, ci occupiamo dei protagonisti di Uomini e Donne e di come hanno trascorso la vigilia del 2014. Naturalmente, prima di parlarvi delle sorelle Enardu e della gioia che, da qualche tempo, ha invaso le loro vite, ci dedichiamo ai personaggi più seguiti del momento. I telespettatori di Uomini e Donne, infatti, in questo periodo, sono molto presi dalle vicende di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, senza, però, dimenticare il trono classico e le vicende sentimentali di Anna Munafò, sempre divisa tra Emanuele Trimarchi e Marco Fantini. Parlando degli Eufran, futuri genitori di un maschietto, non possiamo non sottolineare come la felicità spadroneggi nel loro cuore. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è entrata nel quinto mese di gravidanza e sta cominciando a sfoggiare un pancino davvero importante e visibile. I fans che la incontrano per strada ci informano di una ragazza diventata ancor più bella e raggiante con la gravidanza, una giovane donna molto coccolata anche dal suo compagno.

Serena e Elga Enardu, Capodanno con Pago e Diego Daddi

Eugenio, infatti, non le fa mancare le premure e le attenzioni di cui necessita una futura mamma e le sta sempre accanto in ogni giorno della sua vita. La Del Taglia, inoltre, è stata anche inserita, a grande richiesta dei fans, nel nostro articolo dedicato alle donne vip che diventeranno madri nel 2014, un anno che per lei e il fidanzato sarà, di sicuro, il più bello e importante della loro vita, visto l’arrivo di un attesissimo principino. Anche le sorelle Enardu, che, a Uomini e Donne, hanno trovato il successo e l’amore del pubblico, il periodo non potrebbe essere dei migliori; eccole, in gallery, felici accanto ai loro compagni mentre si godono una tradizionale cena casalinga a Cagliari con i genitori e il fratello e la cognata. Grazie a Diego Daddi e a Pago, Elga e Serena possono dirsi, oggi, due donne apprezzate e amate, senza contare che l’ex fidanzata di Giovanni Conversano, negli ultimi mesi, non ha fatto mistero di desiderare anche il matrimonio da quando ha incontrato il cantante.

Anna Munafò pensa a Emanuele e Marco a Capodanno

Dopo avervi riportato i buoni propositi di Teresanna Pugliese e Diletta Paglino, poi, dulcis in fundo, troviamo il messaggio enigmatico d’auguri di Anna Munafò. Su Instagram, l’attuale tronista di Uomini e Donne, ha voluto augurare un buon anno 2014 ai suoi fans ma anche a due persone molto importanti per lei, al momento. Quando dice “Buon anno a tutti…e a voi due!” è chiaro, infatti, riferimento ai suoi due corteggiatori Emanuele Trimarchi (leggete qui della sua ultima trovata) e Marco Fantini. Siamo certi che, nelle prossime ore, vedremo anche altre foto ma, intanto, ci associamo alla siciliana e ne approfittiamo per fare gli auguri a tutti i fans di Uomini e Donne, sperando nello scoppio di grandi amori nel 2014!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top