Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca dopo la scelta: messaggi, video e promesse ai fans

eugenio-colombo-francesca-del-taglia

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Soltanto ieri pomeriggio a Uomini e Donne abbiamo assistito alla scelta di Eugenio, un evento che era davvero attetissimo sul web. Eugenio e Francesca sono diventati ufficialmente, per i telespettatori che seguono abitualmente Uomini e Donne, una vera coppia e pertanto, adesso, possono continuare a dare libero sfogo ai loro pensieri e alle foto che li ritraggono insieme. Già dopo la messa in onda della puntata, soltanto qualche minuto dopo le 16 di ieri pomeriggio, ecco che Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno letteralmente bombardato il web con video, messaggi e nuove foto con le loro fanpage in delirio sia per le scene della scelta appena vista in tv e sia per tutte queste novità e aggiornamenti che riguardano la coppia. In questo spazio, noi, oggi, per quanto ci sarà possibile, vogliamo mettervi al corrente di tutto ciò che c’è di nuovo sul web sulla penultima coppia uscita da Uomini e Donne.

EUGENIO E FRANCESCA DOPO LA SCELTA – Dopo aver pubblicato un video di pochi secondi che lo ritrae insieme a Francesca e a Mia, la cagnolina della Del Taglia, ecco che Eugenio ha voluto lasciare un messaggio a tutti i suoi fans che sempre l’hanno supportato durante l’avventura a Uomini e Donne: “Vista la scelta? Che emozione rivederla. Ancora oggi posso dire di essere felice.. io la amo, lei mi ama.. non c’è niente di più bello.. come avete visto anche il giorno della scelta ho detto w l’amore e ormai non smetto più di dirlo” – ha fatto sapere Eugenio che, ancora una volta ha ringraziato il programma e i suoi fans per averlo sempre sostenuto – “Purtroppo so che magari ci sono persone che non sono d’accordo con la scelta che ho fatto ma l’ho fatta col cuore e soprattutto so che ci sono molte altre persone che questo lo sanno, che mi hanno capito dal primo giorno e che hanno letto sin da subito ciò che dicevano i miei occhi. Oggi posso dire di essere sempre più innamorato, ho TUTTO.. veramente tutto!”. Colombo è davvero super innamorato della sua fidanzata e in un altro video, che noi vi mostriamo in fondo all’articolo, ecco che non perde l’occasione di fare una promessa, che suona più come una speranza, ai fans, ossia che i due cercheranno di non lasciarsi mai dopo Uomini e Donne: “La fine della storia non la voglio vedere mai” – ribadisce Eugenio sulle note cantate da Gianna Nannini.

EUGENIO E FRANCESCA NUOVE FOTO E VIDEO – E Francesca, invece, cosa ha detto dopo la puntata di Uomini e Donne? Immancabile anche il suo intervento su Facebook che conferma, in sostanza, quanto già dichiarato da Eugenio: “Gioie mie come state? Io sto benissimo sempre più innamorata e felice! Grazie perchè ogni giorno siete sempre di più grazie per le meravigliose parole che spendete per me!”. Eugenio e Francesca, dunque, a quasi un mese dalla scelta e dal giorno del fidanzamento non potrebbero essere più contenti e felici di così!


LA FINE DELLA STORIA NON LA VOGLIO VEDERE! MAI! 🙂 di FrancescaDelTagliaOfficia

3 Comments

3 Comments

  1. enrico

    14 maggio 2013 at 14:02

    … W viva i ‘commenti’, specie quelli più illuminati come questi!
    A gennaio di quest’anno ho letto: ‘Eleonora: sempre al suo posto, sa tacere parlare e ascoltare: pronta chiara e pacata sempre la sua opinione, con proprietà di linguaggio e di atteggiamento. Non è simpatica alla conduttrice, è vero e palese, checchè se ne possa dire, ma questo potrebbe essere un ennesimo pregio di questa ragazza-madre piena di grande dignità e coerenza… per me riscatta senza farlo pesare, il ruolo della donna per personalità e femminilità! Inquadrato Diego alla svelta, l’ha abbandonato al suo destino, e si è appoggiata però all’altro tronista… che non è al suo livello! Mi sembra di capirlo con chiarezza, e di doverlo dire alla ragazza: ‘non è al tuo livello, Eleonora: chiudi lì! ‘
    … E adesso leggo: ‘ gliela poteva mostrare un po’ prima Francesca la sua Azienda di famiglia, ad Eugenio… Ci avrebbe risparmiato tante lungaggini e questo lungo brodo non sarebbe diventato così acido. E avrebbe potuto anche risparmiarsi – per l’unica volta convinta e convincente – di dare certi titoli al suo grande amore: ‘…questo str….! e io per questo str…. ‘ ché, fossero anche titoli giusti e appropriati riferiti a Eugenio che lei conosce meglio di noi, ma in tv!.. C’è da aggiungere che una scelta come Francesca non meritava tutto questa tempo, superiore di gran lunga alla durata della loro frequentazione… ‘
    C’è tutto quello che serve per capire a fondo la situazione… anche se spero di sbagliare tutto! oph!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top