Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca da Maria: c’è aria di scelta?

eugenio-francesca-brandoEugenio Colombo e Francesca Del Taglia ospiti di Uomini e Donne

Quando ci sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia di mezzo, c’è sempre qualcosa che bolle in pentola. Una delle ultimissime notizie, resa nota dalle pagine ufficiali della coppia, è che Eugenio e Francesca domani pomeriggio torneranno nuovamente a Uomini e Donne come ospiti della registrazione del trono classico. Con molta probabilità, Maria De Filippi deciderà di prendere due piccioni con una fava e di far salire gli ascolti del trono classico con la sorpresa della coppia in studio in concomitanza di una scelta. Non a caso, l’ultima volta che Eugenio e Francesca andarono a Roma, ad assistere ad una puntata di Uomini e Donne, era il 31 gennaio scorso, data della scelta di Anna Munafò che, come vi dicemmo nei giorni seguenti, registrò un ascolto da record, classificandosi come una delle scelte più viste nell’intera storia di Uomini e Donne. Domani assisteremo al bis di questo successo? In effetti, non è poi un’ipotesi così azzardata pensare ad una scelta da parte di uno tra Marco Fantini e Luca Viganò che, ormai, sono giunti agli sgoccioli della loro esperienza da tronisti.

Chi tra Marco e Luca sceglie domani a Uomini e Donne?

A fine maggio, Canale 5 terminerà con la messa in onda di Uomini e Donne per cui è chiaro che, dovendo contare su puntate registrate, domani potremmo assistere ad un evento inaspettato che vedremo poi in onda la prossima settimana. Ad Anna Munafò, la presenza della coppia in studio non ha portato granchè bene visto che, dopo due mesi circa, la sua storia d’amore con Emanuele Trimarchi è naufragata: a Marco e Luca andrà meglio? Al momento, c’è davvero molta confusione rispetto alle probabili scelte dei due tronisti, tuttavia, sembra che, ormai, i giochi siano fatti e che il loro interesse si stia concentrando su due corteggiatrici in particolare: dopo la loro emozionate esterna a Reggio Emilia, Beatrice Valli si candida ad essere la scelta più probabile per Marco Fantini che, a questo punto, dovrà valutare bene chi, tra lei e Noemi Ceccacci, è la donna che vuole al suo fianco. Lo stesso si può dire di Luca Viganò che, in seguito alla riappacificazione con Luce Barucchi, deve prendere una decisione tra la romana e Patrizia Marro.

Eugenio e Francesca testimoni di una scelta?

Intanto, il pubblico non vede l’ora di vedere qualche immagine inedita del piccolo Brando Colombo. Probabilmente, domani, prima dell’inizio vero e proprio della puntata, Maria De Filippi manderà anche qualche video casalingo girato dopo l’uscita di Francesca dall’ospedale: chissà, magari, vedremo la coppia, a casa, alle prese con i primi momenti di Brando! Ciò che è certo che la Del Taglia rappresenta una tipologia di mamma che ci piace molto: come vi abbiamo detto qui, finalmente vediamo una giovane ragazza che, al contrario, delle altre donne di spettacolo, non si pena per la linea ma accusa, come tutte le comuni mortali, ancora la fatica del parto, mostrando con orgoglio qualche chiletto in più che le è rimasto e che smaltirà con il tempo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top