Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: complici e sempre alla moda

eugenio-francescaGossip Uomini e Donne, Eugenio e Francesca

E’ stata un successo l’ultima serata di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. In questa domenica, il gossip su Uomini e Donne ci porta a parlare di Eugenio e Francesca che di recente sono stati ospiti del Vanity Chic, un negozio di Pistoia che li ha fortemente richiesti come testimonial. L’ex tronista di Uomini e Donne è sempre stato molto attento alla moda e alle ultime tendenze in fatto di stile per cui, sia per lui che per la sua bella fidanzata, è stato un vero piacere partecipare alla serata in questione. L’evento è stato un successo con la coppia che è stata assediata dai tanti fans giunti nel punto vendita per incontrarli. La stessa Del Taglia, così come abbiamo visto nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne, poi, è parsa sempre molto fashion e amante tutto ciò che è brillante: “Sicuramente capi colorati, io quest’anno sono fissata con l’arancione. Mi piacciono molto le collane soprattutto sopra le camicie abbottonate come propone il trend di quest’anno. E poi i tacchi rigorosamente colorati” – aveva detto a proposito dei suoi gusti estivi qualche giorno fa a Leichic in un’intervista esclusiva.

Eugenio si diverte a fare il commesso

Eugenio e Francesca, poi, hanno dimostrato ancora una volta di essere super affiatati dopo soli tre mesi abbondanti di storia. Vi ricordate dello scorso 17 aprile (giorno della scelta), infatti? A vederli, non sembra proprio che i due stiano insieme da così poco tempo e la percezione, ogniqualvolta li vediamo in foto, è che in realtà stiano insieme da molto più tempo. Eugenio e Francesca vivono un grande amore, un sentimento fortissimo che non permette loro di poter stare separati per lunghi periodi. La conseguenza inevitabile di tale esigenza è la convivenza, una situazione che i Colombini stanno già sperimentando da diverse settimane tra Cremona, dove ha casa l’ex tronista di Uomini e Donne, e Firenze, la città natale di Francesca. Questa, tuttavia, è solo una parentesi transitoria visto che la coppia ha da poco fatto sapere ai fans che presto, con tutta probabilità, si trasferirà in un’altra città ancora. La differenza la farà il lavoro di Eugenio: l’operaio, infatti, potrebbe presto cambiare lavoro abbandonando l’acciaieria in cui è cresciuto professionalmente e lanciandosi nel mondo degli affari, collaborando, a livello commerciale, con uno dei brand di abbigliamento per il quale, fino ad ora, ha sempre fatto da testimonial.

DA DOMANI IL NOSTRO MAXI CONCORSO SU UOMINI E DONNE: SCOPRITE TUTTO QUI!!

Francesca e Eugenio: innamorati e complici

Eccolo, in questo video che vi postiamo di sotto mentre si diverte a fare il commesso nel Vanity Chic. Francesca lo prende simpaticamente in giro con il suo goliardico accento toscano sempre molto contagioso. Non c’è nulla da dire: a distanza di oltre tre mesi, Colombo ci ha dimostrato che la sua scelta a Uomini e Donne è stata la più giusta, fidanzandosi con una ragazza alla quale, oltre a sentirsi molto attratto fisicamente, è anche molto legato a livello di complicità!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top