Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca come Tarzan e Jane: la Del Taglia cambia look per nascondere la gravidanza?

eugenio-e-francesca3Uomini e Donne, Francesca Del Taglia incinta

E’ davvero divertente il servizio fotografico che vede protagonisti Eugenio e Francesca e di cui mostriamo in apertura uno scatto in stile “Tarzan e Jane“. La coppia nata nell’ultima edizione di Uomini e Donne ha deciso di fare da testimonial al marchio “Be Me“, indossando alcuni dei capi più belli del brand. Proprio ieri pomeriggio, sulle varie pagine Facebook dedicate a Uomini e Donne e alla coppia, sono apparse le prime foto del servizio fotografico, delle immagini che sprizzano amore da tutti i pori e dalle quali è possibile intuire il forte sentimento che, dallo scorso 17 aprile, lega Colombo alla sua fidanzata. Sono passati più di cinque lunghi mesi da quando Eugenio fece la sua scelta a Uomini e Donne e, da quel momento, lui e Francesca non hanno mai conosciuto un momento negativo. Al contrario, ogni giorno trascorso insieme è servito a cementare l’amore e far nascere nella coppia l’idea di costruire un futuro insieme e di progettare una famiglia felice con tanti bambini. A questo proposito, dopo avervi segnalato ieri tutti gli indizi più evidenti, cosa possiamo dire di più sulla presunta gravidanza di Francesca?

RIMPATRIATA TRA EX ALLIEVI DI AMICI IERI SERA

Eugenio e Francesca servizio fotografico in stile Tarzan e Jane

Nelle ultime ore, ci siamo focalizzati sull’abbigliamento che la bella Francesca sta adottando nelle ultime settimane. Già nella puntata di Uomini e Donne a cui lei e Eugenio hanno partecipato, la toscana ha optato per una t-shirt ampia e lo stesso sta facendo anche nelle foto che pubblica abitualmente con il compagno. Da tempo, non la vediamo con dei capi succinti o più aderenti, al contrario, invece, sta scegliendo di indossare delle maglie e delle t-shirt dalle linee molto morbide che mascherano il più possibile le sue forme. Anche dalle immagini dell’ultimo servizio fotografico, si vede una Francesca che indossa delle felpe e degli indumenti piuttosto larghi che non possono in alcun modo far trasparire qualche rotondità di troppo. Che sia un tentativo di nascondere la gravidanza e le forme che stanno iniziando a lievitare? E’ normale che la coppia di Uomini e Donne non voglia parlare apertamente della faccenda visto che, solitamente, e per scaramanzia, non si annuncia mai una cicogna senza che trascorrano i primi tre mesi tuttavia, da appassionati di questa coppia, non vediamo l’ora che il lieto annuncio, se gravidanza fosse, venga diffuso dai diretti interessati.

CECILIA RODRIGUEZ APRE GLI OCCHI SU FRANCESCO MONTE

Francesca cambia look per nascondere la gravidanza?

Per adesso, Eugenio e Francesca si stanno trincerando dietro un silenzio che definiremmo più che positivo visto che, in caso di notizia falsa, la coppia si sarebbe già prodigata a smentire tutto. I fans, al momento, sono in trepida attesa e si stanno riunendo intorno alle rispettive pagine ufficiali di Eugenio e Francesca, nonchè in quella dedicata alla loro coppia: presto potremo finalmente stappare lo champagne e festeggiare il lieto evento?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top