Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca aspettano un maschio: “Ci hanno fatto uno scherzo”

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca aspettano un maschio

Ieri, in tarda serata, Eugenio e Francesca hanno dato l’annuncio che proprio non ci saremmo mai aspettati di leggere. La coppia, protagonista dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda, pubblicando una foto di un bambino con un cappellino azzurro su Instagram, ha fatto sapere ai propri followers di aspettare un maschietto. Come è possibile una notizia del genere sapendo che gli Eufran erano più che convinti di aspettare, invece, una femminuccia? E come dobbiamo prendere anche l’ultima trovata dell’ex tronista di Uomini e Donne di fare un sondaggio tra le fans per scegliere meglio il nome della bambina? Ebbene, è la stessa Francesca Del Taglia, direttamente dal suo profilo Instagram, a spiegarci come è potuto accadere un simile equivoco: “Hanno deciso bene di farci uno scherzettoAspettiamo un COLOMBINO…Noi lo amiamo comunque…“. Evidentemente, come spesso succede ai primi mesi di gravidanza, quando è difficile capire con certezza se il nascituro sarà un maschietto o una femminuccia, la prima ecografia aveva fatto credere che si trattasse di una bambina mentre, ad esame più accurato, ecco che la verità si è svelata.

Eugenio e Francesca sorpresi da una nuova ecografia

Naturalmente, maschio o femmina che sia, la gioia dei due futuri genitori è davvero incontenibile al momento anche se è logico che Eugenio e Francesca debbano ripartire da capo con la scelta del nome. Le fans che stanno apprendendo la notizia in queste ore non stanno nella pelle di poter vedere presto un piccolo Eugenio, un tronista di Uomini e Donne in miniatura, un bambino che, sperano, possa essere uguale al papà, dolce e dal cuore tenero. Per quanto riguarda l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, invece, questa notizia spezza un pò che, negli anni, è diventata una vera e propria tradizione di famiglia per i Del Taglia. Infatti, oltre al papà di Francesca, in famiglia sono tutte donne a partire dalla mamma fino alle sorelle, terminando con la nipotina, la figlia della sorella Carolina, di otto anni. Questo nuovo arrivo sarà una ventata d’aria fresca in un contesto tutto al femminile e, siamo, perciò, certi che sarà il principino della famiglia, il beato tra le donne che catturerà tutte le attenzioni della mamma. Stando così le cose, e sperando che non ci sia presto un altro contrordine, dobbiamo dire che Francesca è una donna molto fortunata.

Uno scherzetto per Eugenio e Francesca

Per il resto della sua vita, infatti, oltre all’amore di Eugenio, che, con un meraviglioso anello, l’ha già chiesta in moglie, promettendole le nozze dopo il parto, potrà sempre contare sull’affetto incondizionato del suo piccolino, l’unico uomo che, sicuramente, non la tradirà mai. I maschietti, si sa, hanno un debole per le mamme e quest’aspetto non potrà che inorgoglire la Del Taglia. Poi, chissà, con il tempo, Eugenio e Francesca potranno sempre riprovare a mettere in cantiere una femminuccia: l’amore che li lega è grande e profondo per cui non abbiamo difficoltà ad immaginare che, in futuro, la coppia penserà anche ad allargare la famiglia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top