Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca aspettano un figlio: svelato il nome scelto dalla coppia

eugenio-francesca-uedUomini e Donne, Eugenio e Francesca aspettano un figlio

L’avevamo immaginato, i fans lo stavano sognando e Eugenio e Francesca l’hanno appena confermato. La foto e il messaggio con cui la coppia di Uomini e Donne, ieri sera, ha annunciato di aspettare un bambino (leggete qui), stanno facendo il giro del web in questa domenica mattina e noi di GossipeTv, oggi, siamo già in grado di svelarvi i possibili nomi che Eugenio e Francesca daranno al proprio primogenito, sia in caso di un maschietto che di una femminuccia. Naturalmente, i fans più sfegatati della coppia sanno già quali sono le preferenze di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, i quali, appena qualche settimana dopo la scelta a Uomini e Donne, avevano già rivelato i loro gusti in fatto di nomi alle riviste di gossip. In molti avevano notato troppa fretta da parte della coppia nel voler già pensare, non solo ai figli, ma anche i loro nomi, eppure oggi ecco che quelle dichiarazioni ritornano utili sia a loro, chiamati a scegliere il nome da dare al nascituro, che a noi, incaricati di informarvi di tutte le novità che riguardano i protagonisti più amati di Uomini e Donne. Come si chiamerà il figlio di Eugenio e Francesca?

Incredibile foto di Claudia D’Agostino a Tutto Sposi!

Eugenio e Francesca rivelano il nome scelto per il nascituro

Innanzitutto, prima di svelarvelo, vogliamo mostrarvi il messaggio con cui Eugenio, ieri, ha annunciato che presto diventerà padre: “Grazie a tutti di cuore. E’ stata una tortura non poter esprimere subito la nostra felicità ma come ben sapete bisogna aspettare i tempi giusti per poter gioire. Abbiamo preferito dirlo prima alle persone che ci seguono e che ci vogliono bene. Addio shhhh! Siamo contentissimi, la cosa più bella della nostra vita, voluta dal nostro amore reciproco. Il nostro sogno si sta per realizzare“. L’ex tronista di Uomini e Donne, da cui è partito tutto il polverone circa la gravidanza di Francesca, è molto emozionato e chiude il suo annuncio con una simpatica foto che ritrae due persone, unite un cuore, che diventano tre. Le amministratrici delle varie pagine dedicate a Eugenio e Francesca stanno facendo sapere che presto la coppia passerà a salutare i fans con nuovi aggiornamenti e fotografie ma, intanto, noi, così come vi abbiamo annunciato, siamo pronti a svelarvi i nomi scelti da Eugenio e Francesca sia in caso di maschietto che in caso di femminuccia.

Teresanna Pugliese è infuriata e se la prende con i fans!

Francesca Del Taglia è incinta: arriverà Jude o Eva?

Se l’erede sarà un maschio e, quindi, romperà, la tradizione della famiglia Del Taglia, in cui prevalgono le donne, avrà un nome molto ricercato: “Se dovesse essere maschio, ci piacerebbe chiamarlo Jude, come Jude Law, un attore che piace ad entrambi” – disse Eugenio a Di Più qualche mese fa, quando la gravidanza non era ancora nei piani immediati della coppia. Se, invece, dovesse trattarsi di una bambina, invece, pare proprio che il nome scelto sia Eva. Inutile dire che i fans sparano in quest’ultima possibilità, augurandosi che Eugenio possa avere una nuova donna nella sua vita!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top