Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio e Eleonora si scontrano alla scelta di Andrea: lui le ha sempre mentito?

eugenio-colombo-eleonora-mandalitiUOMINI E DONNE EUGENIO E ELEONORA SI SCONTRANO – A Uomini e Donne, ieri pomeriggio, ne sono successe di tutti i colori. Oltre all’emozione che ci ha regalato la scelta di Andrea che ha deciso di fidanzarsi con Claudia D’Agostino (cliccate qui per vedere le primissime immagini della coppia), c’è stato un altro episodio che ha suscitato la nostra curiosità di telespettatori di Uomini e Donne. Ci riferiamo all’incontro – scontro tra Eleonora Mandaliti ed Eugenio Colombo, presenti entrambi alla scelta di Andrea. Eugenio, insieme alla sua fidanzata Francesca, è stato invitato dalla redazione di Uomini e Donne negli studi Elios per assistere al grande giorno del suo collega di trono Andrea mentre Eleonora era lì in qualità di amica fidata di Claudia. Fin qui tutto bene se non fosse che Maria De Filippi, con un colpo a sorpresa ha spinto i due a parlare della recente scelta di Colombo a Uomini e Donne, quando lui ha scelto Francesca e non Eleonora.

EUGENIO E ELEONORA LITIGANO ALLA SCELTA DI ANDREA – Come vi abbiamo detto più volte, per quanto Eugenio e Francesca formino una bella coppia, e tra l’altro molto amata dai fans, è innegabile che il suo percorso a Uomini e Donne sia stato letteralmente a senso unico e in totale favore di Eleonora che, di certo, non poteva immaginare di incorrere in una delusione simile. La conduttrice, prima di dedicare la completa attenzione ad Andrea, si è soffermata a parlare di Eugenio e Francesca e ha mostrato un video su di loro. Di contro a tanta felicità, non ha potuto fare a meno di far vedere l’altra faccia della medaglia, ossia l’amarezza di Eleonora dopo la scelta di Eugenio a Uomini e Donne, un momento in cui, tra le lacrime, ha accusato Colombo di aver giocato con i suoi sentimenti. In studio, Eleonora ha ribadito il concetto e ha rimproverato Eugenio di aver sbagliato percorso visto e considerato che la sua scelta non corrisponde con quanto ha fatto a Uomini e Donne. In effetti, come darle torto? Eugenio ha provato a discolparsi spiegandole di non averle mai mentito e non aver mai avuto l’intenzione di ferirla, tuttavia, continua a ripetere che se non l’ha scelta la colpa è del suo carattere troppo chiuso. A questo punto, però, è intervenuto Andrea che ha consigliato al collega di non addebitare la mancata scelta ad Eleonora perchè se ha voluto Francesca è per tutt’altri motivi che quest’aspetto della Mandaliti.

ELEONORA ACCUSA EUGENIO DI AVER SBAGLIATO PERCORSO – Come se non bastasse, incurante della discussione appena avvenuta, Eugenio ha chiesto a Francesca di ballare con lui a Uomini e Donne, attirando su di sè le critiche di Gianni e Tina che hanno trovato la sua richiesta alquanto inappropriata vista la presenza di Eleonora. Come prevedibile, Jack Vanore, presente in studio e sempre molto gentile con le donne, ha invitato lui a ballare Eleonora tra l’entusiasmo del pubblico che ha apprezzato molto il suo gesto. Le polemiche tra Eugenio ed Eleonora, dunque, sono ancora vive e, in effetti, la domanda che ci poniamo è la seguente: Eugenio ha sbagliato in buona fede oppure le ha sempre mentito?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top