Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio Colombo si difende: “Francesca è in ospedale ma non l’ho picchiata io”

eugenio-francesca-mare2UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – E’ davvero incredibile cosa sta capitando ad Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne. L’operaio di Cremona, che abbiamo seguito per tutta la stagione invernale, si è ritrovato al centro del gossip, accusato ingiustamente di aver avuto un comportamento violento nei confronti della sua fidanzata Francesca Del Taglia. Eugenio, per qualche ora ieri, ha passato dei momenti davvero molto duri e difficili da superare e ha voluto lasciare un messaggio nella sua pagina ufficiale a tutte quelle persone che si definiscono suoi fans e che, invece, con le loro parole, gli stanno facendo del male. Il tutto è nato da un episodio che ha colpito Francesca ieri: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, così come si legge nella sua pagina ufficiale di Facebook, è rimasta vittima di un incidente. Un bicchiere di vetro le si è rotto in mano provocandole, oltre al dolore, anche grossi fastidi alla mano.

FRANCESCA DEL TAGLIA SI E’ FERITA ALLA MANO – Da quello che ci racconta la sua amministratrice Veronica, sembrerebbe che Francesca non riesca più a muovere la mano e soprattutto due dita per cui, al momento, la Del Taglia si trova in ospedale per delle visite di accertamento. Accanto a lei, come sempre, c’è il suo fidanzato Eugenio che, preoccupato per la sua salute, non la lascia da sola neanche per un istante. Alla luce dell’amore che Colombo prova per Francesca, devono avergli fatto molto male le pesanti insinuazioni che qualcuno si è divertito a fare su di lui nella sua fanpage.  L’ex protagonista di Uomini e Donne, nel leggere le falsità che stavano iniziando a circolare su di lui, ha subito voluto mettere un punto alle voci e chiarire la situazione di suo pugno: “Quante cose sto leggendo..le voci di una ‘rottura’ tra me e Francesca arrivano da persone invidiose e che non hanno nulla a che fare con me e lei..quindi tranquilli perchè va tutto alla grande..poi un’altra cosa che ho letto e che non mi ha fatto per niente piacere è che io avrei alzato le mani addosso a Francesca ed è per quello che lei adesso è ferita alla mano” – ha detto Eugenio, desideroso di spiegare che questo tipo di atteggiamento non fa assolutamente parte di lui.

EUGENIO SI DIFENDE DALLE PESANTI ACCUSE DEI FANS – Eugenio ha voluto ancora una volta spiegare, per chi non avesse avuto modo di capire com’è fatto, che non gli verrebbe mai in mente di picchiare la fidanzata: “Ragazzi ma …stiamo scherzando??? Io non mi permetterei mai a fare una cosa simile..in nessuna circostanza.. LA AMO DA MORIRE…e ci sarò sempre per lei!!!!! Io so quali sono i veri fans, e queste persone non lo sono!!!! Quindi lasciate stare!!! Chi mi ha conosciuto abbastanza sa che uomo sono e che queste cose non fanno proprio parte di me“. Eugenio è arrabbiatissimo ed ha tutte le ragioni per esserlo: con queste cose non si scherza ed essere dipinto per l’uomo che non è deve averlo ferito terribilmente. Sperando di potervi dare presto buone notizie sulla condizioni della Del Taglia, le facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top