Connect with us

Contest

UOMINI E DONNE/ Eugenio Colombo: “Nel mio passato solo tante delusioni, ora cerco l’amore” (FOTO)

eugenio colombo tronistaLE VICENDE DEL TRONO BLU – In queste prime puntate del trono blu, i tronisti non hanno avuto molto spazio per portare avanti conoscenze e farsi un’idea precisa delle corteggiatrici perchè la faccenda del presunto tradimento di Francesco ai danni di Teresanna ha monopolizzato l’attenzione sia degli addetti ai lavori che del pubblico presente. Sia Andrea, che Diego, che Eugenio, dunque, pur uscendo con alcune delle ragazze non hanno potuto conoscerne delle altre in studio o parlare delle esterne con coloro che avevano portato fuori. Si spera che dalle prossime puntate, la trasmissione possa riprendere il naturale corso delle cose, così come accadeva negli anni scorsi. Siamo curiosi, infatti, di vedere come si evolverà il percorso dei tre e soprattutto quello di Eugenio, molto gettonato tra le ragazze che sembrano apprezzarlo molto.

EUGENIO COLOMBO – In effetti, il ragazzo è molto bello e pare avere anche un fascino particolare che spinge le ragazze a sceglierlo tra i tre. A differenza di Diego, che non si è ancora calato a pennello nei panni di tronista, e di Andrea, ancora sulle sue e alquanto distaccato nell’interagire con le sue corteggiatrici, Eugenio Colombo è quello che sembra più alla mano e più in grado di mettere a proprio agio le ragazze con le quali esce. Il tronista, come si legge anche nella sua biografia pubblicata sul sito ufficiale della trasmissione, è molto umile e perfettamente inserito nella vita reale: alla sua attività di modello e ragazzo immagine, infatti, alterna un lavoro molto duro e pesante come quello dell’operaio in un’acciaieria e forse, proprio per questo suo lato “normale”, non si è ancora montato la testa con l’arrivo a Uomini e Donne.

CERCA IL VERO AMORE – Eugenio ha raccontato di avere avuto la possibilità di sfondare nel mondo del calcio, proprio come ha fatto il suo collega Andrea, ma di non aver creduto in se stesso dopo un infortunio, decidendo di mollare quel mondo e tornare alla vita reale: “Ho cominciato a fare la vita di un ragazzo normale: uscivo con gli amici, facevo tardi, bevevo e mangiavo quello che volevo. Così, con l’incoscienza tipica di quell’età, ho deciso che volevo divertirmi e non ero più disposto a fare i sacrifici che sono indispensabili per lo sport. E ho mollato il calcio”.  Il tronista, per quel che riguarda il suo passato sentimentale, ha poi dichiarato di aver avuto soltanto una storia seria durata quattro anni finita perchè non c’era più l’amore. Adesso, dopo un periodo buio e oscuro arriva alla corte della De Filippi con le idee chiare: “Oggi sono sereno: grazie a Maria De Filippi, ho la possibilità di trovare un nuovo amore in Tv, e lasciarmi alle spalle le delusioni sentimentali del passato”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top