Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: Brando nasce prima?

eugenio-e-francesca-brandoUomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

In questa domenica pomeriggio, i fans di Uomini e Donne (scoprite qui il video messaggio che Anna Munafò ha girato per Emanuele Trimarchi) e, soprattutto della coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia potrebbero trovarsi di fronte ad una sorpresa. Come vi abbiamo già detto qui, qualche giorno fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è già entrata nel nono mese di gravidanza con la nascita di Brando che dovrebbe avvenire tra fine aprile e gli inizi di maggio. Quest’ultimo è il periodo più probabile per l’arrivo del piccolo,tuttavia, è stato proprio Eugenio ad avanzare l’ipotesi che il suo primogenito venga alla luce prima del previsto. Ieri sera, infatti, nel corso della sua serata in Calabria, l’ex tronista, sempre molto gentile e disponibile con tutti i suoi fans, ha rivelato i suoi pensieri circa la data del parto di Francesca: “Gli ho fatto gli auguri per la nascita di Brando e gli ho chiesto se è felice e mi ha risposto tantissimo. Inoltre, mi ha detto che dovrebbe nascere a maggio ma secondo lui nasce prima” – ha fatto sapere una fan che ha voluto lasciare il suo resoconto sulla fanpage ufficiale di Eugenio.

Eugenio ipotizza la data della nascita di Brando

Dunque, Eugenio è convinto, o meglio spera, che Brando possa arrivare prima del tempo previsto in modo da fare una bellissima sorpresa ai suoi genitori che sono, invece, molto legati al mese di aprile. Non è un mistero, infatti, che i fans di Eugenio e Francesca (qui sorpresi in una strana competizione) sperano che il bambino nasca entro la fine di aprile, se non proprio il 17, per rendere unico e speciale l’anniversario di fidanzamento dei genitori. Cadeva proprio il 17 aprile dello scorso anno il giorno della scelta di Eugenio a Uomini e Donne, un momento che noi tutti appassionati del programma ricordiamo con grande gioia e nostalgia. Al termine di una puntata molto emozionante, Colombo, liquidando le aspettative di Eleonora Mandaliti, decise di fidanzarsi con la bella Francesca, iniziando con lei una storia d’amore travolgente e seguitissima dai telespettatori. I sentimenti che hanno unito gli Eufran sono stati forti fin da subito tant’è che entrambi hanno subito fatto in modo di convivere e non hanno mai nascosto la loro volontà di formare presto una famiglia. Poi, a fine agosto, la notizia più bella: nel corso della loro vacanza in Sardegna, Francesca ha scoperto di essere incinta e che presto i suoi desideri e quelli del suo fidanzato si sarebbero avverati.

Eugenio e Francesca aspettano Brando

Oggi, a sole poche settimane dal lieto evento, eccoci qui a riportarvi le parole di Eugenio che ci ha sorpreso con queste sue ultime dichiarazioni. Il piccolo Brando, atteso anche dagli appassionati di Uomini e Donne, oltre che dai genitori e i famigliari, nascerà prima del previsto? Intanto, così come vediamo dalle ultime foto pubblicate, non possiamo fare a meno di notare quanto sia cresciuto a vista d’occhio il pancione della Del Taglia (che ha cambiato look da quando ha scoperto che sarebbe diventata mamma) nel corso delle ultime settimane!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top