Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio Colombo: dedica d’amore a Francesca

Francesca-eugenio-uedUomini e Donne: parole d’amore importanti tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Una coppia che, nonostante tutte le critiche, è uscita insieme da Uomini e Donne ed ha continuato a vivere fuori il programma una bellissima storia d’amore. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, diventati ormai anche genitori del piccolo Brando, hanno fatto emozionare e divertire all’interno dello studio di Maria De Filippi e oggi continuano a vivere il loro grande amore. I due ex di Uomini e Donne, inoltre, continuano ad essere molto social e i loro fan non li perdono mai di vista tra dediche d’amore, dolci foto e divertenti video del piccolo Brando. Eugenio, che in studio aveva perso la testa per la bella ed esuberante Francesca, sembra innamorarsi ogni giorno sempre di più e sul suo profilo Instagram sono molto le parole d’amore che lui gli dedica.

Uomini e Donne: la dedica d’amore di Eugenio a Francesca

Francesca Del Taglia e Egenio Colombo hanno resistito anche fuori il programma di Maria De Filippi ed ora vivono insieme da diversi anni. Eugenio ha dichiarato svariate volte, attraverso i solcial, di amare follemente la madre di suo figlio e su Instagram scrive: “Giacomo Leopardi disse che la felicità si ottiene immaginando, distogliendo lo sguardo dalla realtà… ma a me basta stare con te per ottenerla”. I due giovani ragazzi, nell’attesa del matrimonio, continuano a godersi la vita insieme al piccolo Brando.

UeD: Eugenio e Francesca sempre uniti

Da quando sono usciti dal programma, Eugenio e Francesca non si sono mai separati, se non per brevi periodi a causa del lavoro. Ora, Francesca fa la mamma a tempo pieno e Eugenio sembra essersi dedicano anche ad una nuova passione. In attesa del matrimonio, i due hanno svelato anche i segreti del loro immenso amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top