Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio Colombo bacia Eleonora: Francesca accusa il colpo

eugenio-colombo-francesca-del-tagliaUOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO ELEONORA FRANCESCA – Nuovo capitolo del triangolo tra Eugenio Colombo, Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia. A Uomini e Donne è questa la storia più seguita con Eugenio che proprio non riesce a decidersi tra Eleonora e Francesca. Nel nostro articolo di ieri, vi avevamo riportato le anticipazioni ufficiali, pubblicate sul sito di Maria De Filippi, mentre oggi andremo ancora più a fondo nel rapporto che Eugenio sta costruendo sia con Eleonora che con Francesca. Dalle prime indiscrezioni, sembrava che Colombo fosse più vicino alla toscana in questo frangente visto che le ha organizzato una romantica sorpresa a Firenze, sua città d’origine. Il tronista si è fatto vivo con la Del Taglia che è stata ben lieta di andarlo a prendere alla stazione per trascorrere una serata in sua compagnia; i due si sono prima regalati un aperitivo per poi terminare l’uscita a Ponte Vecchio dove, complice un’atmosfera suggestiva, si sono baciati appassionatamente. E Eleonora?

EUGENIO COLOMBO BACIA ELEONORA MANDALITI – Eleonora Mandaliti, invece, ha vissuto un’esterna molto significativa che, però, è stata una sorta di chiarimento in virtù della segnalazione arrivata su di lei in studio, durante l’ultima puntata mandata in onda. Eugenio ha rassicurato la sua corteggiatrice, dicendole che non deve preoccuparsi, che si fida di lei e non crede alle parole pronunciate su di lei dalla ragazza che ha chiamato in puntata per screditarla ai suoi occhi. L’esterna si è svolta a casa di lei ed è stata condita da tenere effusioni che, però, si sono limitate ad abbracci e carezze. Fin qui tutto bene, tutto già risaputo fin dai primi istanti dopo la registrazione. Ciò che non sapevamo e che lo stesso Eugenio, in puntata, ci tiene a sottolineare, dopo lo sfogo di Eleonora riguardo all’esterna di Francesca, è che i due hanno fatto una seconda esterna. Colombo preme che venga mostrata subito e ciò che avevamo visto sotto un determinato punto di vista, all’improvviso, cambia. Come mai? Ora vi sveliamo i dettagli di questa ulteriore esterna.

EUGENIO AFFONDA IL COLPO SU FRANCESCA – Eugenio Colombo porta Eleonora in un parco, dove i due possono stare tranquilli, immersi nella natura, circondati da un panorama meraviglioso. Qui, dopo qualche istante, Eugenio decide di farle una sorpresa e le dedica una canzone di Tiziano Ferro che, si sa, è l’emblema del romanticismo. Il pezzo scelto, tra i tanti del cantante, non è proprio uno dei meno profondi e così attaccano a suonare le prime note de “Il regalo più grande“. Come Hansel e Gretel nel bosco, Eugenio ed Eleonora raggiungono una casetta, entrano e trovano pronta e ancora fumante la cioccolata calda sul tavolo ad aspettare il loro arrivo. Durante la chiacchierata Eugenio bacia Eleonora molto dolcemente. Arriviamo alla puntata quando, alla solita domanda di Maria De Filippi che gli ha chiesto con chi volesse ballare, Colombo ha risposto indicando la Mandaliti come sua scelta. La bionda, adirata dopo aver visto il bacio con Francesca, si è rifiutata di ballare con lui che, non accettando un “no” come risposta, si è alzato ed è andato a tirarla dalla sedia, non curandosi dell’ennesimo affronto fatto a Francesca. In quale ottica dobbiamo leggere queste nuove anticipazioni dettagliate? Eugenio è attratto solo fisicamente da Francesca visto che, poi, tutte le volte, le preferisce Eleonora?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top