Skip to main content

nicola-pizzicoli-esmeralda-pariàUOMINI E DONNE ESMERALDA PARIA’ E NICOLA PIZZICOLI SI SONO LASCIATI – Oggi iniziamo a parlare di Uomini e Donne, occupandoci di una coppia che è scoppiata. Nel pomeriggio di ieri, è stata Esmeralda Parià, ex protagonista del trono under di Uomini e Donne, a rilasciare su Facebook la notizia della sua separazione da Nicola Pizzicoli. Esmeralda e Nicola si erano conosciuti all’inizio della stagione televisiva di Uomini e Donne, all’interno del tanto chiacchierato trono under che Maria De Filippi pare aver intenzione di chiudere. Lei splendida e frizzante astigiana e lui bel ragazzo pugliese hanno finito con il lasciarsi dopo una storia d’amore durata per mesi e che ha saputo sopravvivere alla distanza e alle varie incomprensioni  che, di volta in volta, si ponevano sul loro cammino. Come dicevamo, è stata Esmeralda, a connettersi e a lasciare un messaggio chiarificatore a tutti i suoi fans, desiderosi di sapere qualche dettaglio in più sul suo rapporto con Nicola.

ESMERALDA PARIA’ PROSSIMA TRONISTA? – Esmeralda, arrivata al trono under di Uomini e Donne con lo scopo di innamorarsi di nuovo dopo la tragica scomparsa del suo ex fidanzato, ha incontrato Nicola che subito ha trovato il modo di farsi strada nel suo cuore, finendo col conquistarla in poche settimane. Ecco cosa ha detto la Parià annunciando la rottura: “Ciao Ragazzi Come Si Va ??!! A me maluccio mi sono lasciata definitivamente con Nicola, sono un pò scossa da tutto cio’ che leggo e che scrivete, alla fine le persone cattive sono contente che ci siamo lasciati“. La ragazza piemontese non solo vive un momento difficile dal punto di vista sentimentale ma si sta scontrando anche con qualche suo detrattore che non può fare a meno di gioire di questa spiacevole situazione che sta passando. Come se non bastasse, poi, c’è un altro intervento di Esmeralda che, qualora dovesse essere confermato in qualche modo, sarebbe un vero e proprio colpo di scena: “Sono stata contattata per andare come tronista, voi che mi consigliate?“- ha chiesto ai fans della sua pagina ufficiale.

ESMERALDA NEL TRONO ROSA DI UOMINI E DONNE – Dunque, allora Maria De Filippi sta pensando davvero di riproporci il trono rosa a Uomini e Donne? Crediamo, con tutta franchezza, che arrivati ormai ad aprile, per quest’anno dovremo metterci l’anima in pace e che qualora ci fosse stata questa telefonata da parte della redazione, l’invito sarebbe per il prossimo anno quando, a settembre, potrebbe ripartire il trono rosa. Come vi abbiamo segnalato sabato, la De Filippi in occasione della conferenza stampa di presentazione del serale di Amici, ha parlato anche di Uomini e Donne, spiegando che il trono under quest’anno non ha dato i frutti sperati e che, probabilmente, non sarà più riproposto. Si fa largo, allora, l’ipotesi concreta di un ritorno del trono rosa, una formula sempre molto amata dai telespettatori, i quali, se invogliati a vederlo, potrebbero rispondere bene in termini di ascolti. Dopotutto, il trono under, vista e considerata la recente rottura tra Esmeralda e Nicola, l’unica coppia che si è formata quest’anno, non ha fatto nascere alcuna storia d’amore e gli amanti di Uomini e Donne, si sa, amano sognare e vedere grandi sentimenti sullo schermo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.