Connect with us

L'angolo delle interviste

Uomini e Donne esclusiva, parla Irene Venturini del trono blu: “Io e Balotelli non abbiamo avuto nessuna storia”

ireneUOMINI E DONNE, LA NUOVA EDIZIONE – Da Settembre ha ormai preso il via la nuova stagione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Nonostante quest’estate si fosse ipotizzata l’introduzione di una nuova formula, ovvero il trono del coppie, la conduttrice ha deciso di optare comunque per i troni classici: confermati, dunque, il trono Over, il trono Under e il trono Blu. I primi sono caratterizzati per la maggior parte dai personaggi dell’anno scorso, mentre per il trono blu è stata aria di cambiamenti: i tre nuovi tronisti sono Eugenio Colombo, Diego Ciaramella ed Andrea Offredi. Mentre Diego è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne (ha partecipato al trono Ragazzi e Ragazze dell’anno scorso), Andrea ed Eugenio si sono trovati per la prima volta davanti alle telecamere. Una delle ragazze che si è fatta notare sin dalla prima puntata è Irene Venturini, corteggiatrice ventenne, acqua e sapone.

UOMINI E DONNE, IRENE VENTURINI – Ultimamente su tutti i media che si occupano di Uomini e Donne, sta circolando la notizia secondo cui la corteggiatrice Irene Venturini avrebbe avuto una relazione con Mario Balotelli, noto calciatore della nazionale italiana che sta per diventare padre grazie alla gravidanza della fidanzata Raffaella Fico. Le voci su questo flirt tra Mario e Irene sarebbero state accentuate in particolare da una foto che ritrae la corteggiatrice insieme alla Fico. A prendere la parola in merito alla questione è proprio la Venturini che ci ha rilasciato in esclusiva una dichiarazione“Per quanto riguarda la storia che mi hanno attribuito con Mario Balotelli, mi sento in dovere di dovermi difendere dalle cattiverie che stanno infangando il mio nome e quello di Mario soprattutto nel rispetto anche in primis di Raffaella che al momento porta in grembo il suo bambino”. La ragazza, oltre a smentire la storia, ci tiene anche a sottolineare l’amicizia che la lega a Balotelli, senza nessun secondo fine: “Io e Mario non abbiamo mai avuto nessuna storia e nemmeno ho mai dichiarato nulla di tutto ciò. Solo una genuina amicizia legata al fatto che siamo anche entrambi di Brescia. Mi è stato attribuito questo flirt da terzi tanto per parlare di me e non la trovo una cosa corretta. Spero che non si debba più tornare su questo discorso”. Irene ci tiene a mantenere tale la sua vita privata, senza permettere ai media si parlare delle sue amicizie o della sua storia: Il mio passato e le mie amicizie non devono interferire con il mio percorso a Uomini e Donne. Mi hanno messa in croce da subito e ancora non ho avuto modo di farmi conoscere. Non voglio che si parli più della mia vita privata. Se devono parlare che lo facciano in base al mio percorso a Uomini e Donne, non scavando nel mio passato. Non è giusto”.

IRENE VENTURINI, VOGLIA DI AMORE – Irene Venturini, corteggiatrice di Uomini e Donne, grazie ad una dichiarazione per noi di GossipeTv, ha voluto esprimere il suo disaccordo in merito alle voci che circolano sul suo flirt con Mario Balotelli. La ragazza, inoltre, ha ribadito la sua voglia di affrontare con serenità l’esperienza nel programma e la volontà, magari, di trovare l’amore“Ho voglia di vivere quest’esperienza al meglio possibile e perché no, anche di innamorarmi veramente!”. Noi di GossipeTv le auguriamo di trovare ciò che desidera e le facciamo un in bocca al lupo per il suo percorso.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in L'angolo delle interviste

Post Popolari

Scelti per voi

To Top