Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Emanuele vuole il trono: Anna aveva ragione?

emanuele-trimarchi2Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi ammette di volere il trono

Da tempo non si fa altro che parlare di Emanuele Trimarchi come prossimo tronista di Uomini e Donne. Ebbene, l’ex fidanzato di Anna Munafò (che lo ha già rimpiazzato con un altro uomo), è stato intervistato da Cronaca Rosa e ha parlato proprio di quest’eventualità di cui si sta tanto parlando sul web. A quanto pare, dopo un primo periodo in cui aveva dichiarato di non ambire al trono, Emanuele ha cambiato idea, facendo sapere a Maria De Filippi che sarebbe molto disponibile ad essere uno dei tronisti della prossima stagione. Il romano, infatti, quando gli viene fatta la domanda diretta, non esita a rispondere: “Farei qualsiasi cosa mi proponesse Maria De Filippi, accetterei perchè vorrebbe dire che in me crede e nulla sarebbe fatto a mio discapito” – ha confermato, spiegando anche il tipo di percorso che vorrebbe portare avanti a Uomini e Donne – “Vorrei vivere un trono meno serio e più scherzoso. Sarebbe ora che ci prendessimo meno sul serio e lo vivessimo come una bella esperienza, con il pubblico e i fans che lo vivessero nello steso modo. Sorridere è una delle cose più belle“.

Anna Munafò aveva ragione su Emanuele Trimarchi?

Dunque, Emanuele ha deciso di giocare a carte scoperte e di non negare più qual è il suo reale desiderio al momento. In questo senso, un’altra questione torna alla ribalta: Anna Munafò aveva ragione a dichiarare di essersi accorta, durante il periodo del loro breve fidanzamento, che Trimarchi mirasse esclusivamente al successo e alle serate? “Io avevo fatto dei progetti per il futuro. Emanuele, invece, pensava solo a se stesso. Ogni volta che volevo vederlo la sua risposta era sempre negativa. Diceva che doveva lavorare. Se provavo a fargli una sorpresa, mi bloccava. Alla fine, in due mesi, ci siamo visti solo per lavoro. E non è una cosa normale per due fidanzati” – disse la siciliana pochi giorni dopo l’annuncio della rottura aggiungendo – “Avevo ragione io. Pensavo che un ragazzo così giovane, che non era mai stato in tv volesse solo farsi vedere e potesse montarsi la testa nel vedere che, con una serata di un’ora, guadagnava lo stipendio mensile di una persona normale“. Emanuele ha sempre smentito le dichiarazioni della sua ex ma, dopo oggi, in virtù di quest’altra intervista in cui ammette di ambire al trono, potrà fare lo stesso?

Emanuele elogia Marco Fantini

Intanto, anche le vecchie ruggini con Marco Fantini sembrano essere acqua passata. Trimarchi, infatti, dopo aver speso belle parole per Luca Viganò (guardate qui il video dello scherzo messo in scena con Francesca Del Taglia), conosciuto durante una sua serata, ha parlato anche del suo ex rivale in amore, facendogli i complimenti per il trono e spiegando di nutrire molta stima per lui nonostante tutti i dissapori nati all’interno del trono di Anna a Uomini e Donne. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top