Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi ha un nuovo amore?

Emanuele-Trimarchi-vacanzaUomini e Donne: novità su Emanuele Trimarchi

Che fine ha fatto Emanuele Trimarchi? Era da un po’ che non si avevano notizie del simpatico corteggiatore di Uomini e Donne, ex fidanzato della tronista Anna Munafò. Sbirciando nel profilo Instagram del romano abbiamo notato che in questi giorni Emanuele si sta godendo una vacanza di relax in Egitto e, a quanto pare, in dolce compagnia. L’ultima foto pubblicata sui social network da Trimarchi lo vede insieme a una bella ragazza bionda, con tanto di commento “Grazie a te”. Che sia la nuova fidanzata di Emanuele? Secondo le segnalazioni di alcuni follower pare di si e la ragazza in questione si chiama Lucrezia.

Uomini e Donne: nuovo amore per Emanuele Trimarchi?

I fan di Uomini e Donne non hanno dimenticato Emanuele Trimarchi, uno dei corteggiatori più amati della storia del programma. Tanto che sono in molti a desiderare ancora l’ex della Munafò sul trono ma, a quanto pare, nemmeno per la prossima edizione (in partenza il prossimo 14 settembre) il bel romano potrà ricoprire le vesti di tronista. Infatti, sembra proprio che Emanuele sia felice accanto a Lucrezia, con la quale ha deciso di condividere una spensierata vacanza a Mars Alam, in Egitto, tra sole, mare e tante coccole.

Uomini e Donne: è amore tra Emanuele e Lucrezia?

Nonostante la foto, al momento non c’è certezza di una storia tra Emanuele Trimarchi e Lucrezia, ma non è detto che non arrivi tra qualche ora una dichiarazione della neo coppia. In ogni caso, tanti auguri all’ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top