Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi: critiche per l’auto costosa

emanuele-trimarchi-macchinaUomini e Donne, Emanuele Trimarchi criticato per l’auto costosa

La gente non fa altro che parlare e criticare. Soprattutto quando i personaggi su cui riversa i proprio giudizi non sono più amati e popolari come un tempo. Dopo avervi parlato di come Raffaella Mennoia stia ridendo all’idea che Anna Munafò vada all’Isola dei Famosi, ci dedichiamo all’ex fidanzato della siciliana, il ragazzo che, nella prima parte della scorsa stagione televisiva infiammò gli animi dei telespettatori di Uomini e Donne. Qualche ora fa, sulla pagina ufficiale del romano, è apparsa una nuova foto del ragazzo che, in breve tempo, ha generato moltissime critiche tra i suoi fans. Senza conoscere la verità, infatti, i suoi followers si sono scagliati verso di lui, ripetendogli le accuse che gli mosse Anna Munafò dopo la rottura. La foto che vedete in apertura a sinistra ritrae Emanuele Trimarchi alla guida di un’auto davvero molto bella e costosa, una meravigliosa decapottabile con interni in pelle da far invidia a imprenditori e aspiranti milionari. Immediatamente, oltre ai complimenti di chi lo ama, sono spuntate anche le insinuazioni di chi, invece, aspettava solo un suo passo falso per intervenire e dargli addosso.

Emanuele ha cambiato auto? Ecco la verità

Abbiamo letto davvero ogni genere di commento in merito a questa foto ma quello che più ci ha colpito è stato il fatto di voler sottolineare come Emanuele, dalla Smart che aveva nel periodo di Uomini e Donne, sia passato a quest’altra automobile di lusso: “Evidentemente ha fatto i soldi” – è stato il commento più gettonato prima di conoscere la verità. E’ stato lo staff che cura la sua pagina ufficiale, leggendo moltissimi giudizi negativi, a spiegare subito che, in realtà, questa macchina non appartiene a Emanuele. Essendo un uomo e, dunque, appassionato di auto, Trimarchi non ha resistito all’idea di farsi una foto su un veicolo costoso e magari farsi anche un giro per provare l’ebbrezza della guida sportiva. Una volta saputo che l’ex corteggiatore non ha cambiato auto ma che si tratta solo di un semplice sfizio da parte sua, ecco che i commenti si sono placati. Non si sa per quale arcano motivo ma è come se il pubblico di Uomini e Donne si fosse tranquillizzato all’idea che Emanuele non abbia cambiato il suo tenore di vita. Ci rendiamo conto?

Emanuele Trimarchi prossimo tronista di Uomini e Donne?

E’ evidente che c’è molta invidia intorno al romano e siamo certi che, qualora andasse sul trono a settembre, si solleverebbero moltissime polemiche. In effetti, Emanuele è tra i probabili candidati al trono e potremmo anche avere la sorpresa di vederlo seduto sulla sedia rossa all’inaugurazione della prossima stagione di Uomini e Donne. Nel frattempo, malgrado abbia perso un pò di quel successo che lo travolse all’inizio della storia con Anna Munafò, continuano gli impegni e le serate per Trimarchi che può contare su uno zoccolo duro di fans sempre pronti a difenderlo e a sostenerlo in ogni occasione. Anche in quest’episodio che sta facendo tanto discutere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top