Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi: “Basta accanirsi su me e Anna”

emanuele-trimarchi2Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi parla ai fans

Non ne può più di essere sempre criticato e attaccato dai fans che avevano investito le loro migliori aspettative nel rapporto di coppia tra lui e Anna Munafò e così, per l’ennesima volta, Emanuele Trimarchi ha deciso di scrivere un messaggio su Facebook da indirizzare a tutti i suoi followers. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne e la rottura con Anna Munafò (c’è un nuovo uomo che la sta rendendo felice), Emanuele ha perso moltissimi punti proprio tra coloro che l’hanno sempre sostenuto, i quali l’hanno incolpato di aver approfittato della trasmissione e di Anna per poter raggiungere la facile popolarità. Il romano, scosso e turbato da queste insinuazioni sulla sua persona, già qualche settimana fa, aveva girato un video per spiegare ai suoi fans la sua posizione, bacchettando coloro che si prodigano in giudizi affrettati e che lo criticano per via delle tante ospitate che sta facendo in discoteca in questi ultimi mesi: “Chi è che al posto mio rinuncerebbe a fare qualche serata?“.

Emanuele chiede ai fans d non accanirsi su di lui e Anna Munafò

Emanuele che, a Uomini e Donne, ha sempre parlato del suo desiderio di vivere una vita normale e di avere un lavoro come tutti gli altri, senza aspirare al successo, ha poi ribadito che la sua idea non è cambiata nel corso del tempo. Anche nel suo messaggio di ieri sera, oltre a chiedere più tolleranza da parte dei fans, è tornato sul suo passato con Anna Munafò, spiegando di non voler più parlare di questa storia ma di volersi focalizzare soltanto su di sè e sul suo presente: “Vi chiedo una cortesia, di non continuare ad indagare sul rapporto passato tra me ed Anna, credo che sia inutile accanirsi in questo modo; le nostre strade ormai da tempo si sono divise ed ognuno prosegue il proprio percorso di vita!!! Credetemi tutto ciò non porta a niente“. Trimarchi è molto chiaro nel suo messaggio e non perde occasione di manifestare il suo pensiero e di riscattarsi dalla figura del corteggiatore che è andato a Uomini e Donne soltanto per un proprio tornaconto personale. In realtà, lui dichiara semplicemente di essersi reso conto che Anna non era la sua donna ideale, la ragazza che pensava di amare già a Uomini e Donne.

Emanuele prossimo tronista a settembre?

Nessuno può fargli una colpa del non essersi innamorato della Munafò, tuttavia, ciò che i fans gli imputano, almeno secondo noi, è il fatto di non aver proprio provato ad instaurare un rapporto con la ragazza una volta usciti da Uomini e Donne. Dopo il viaggio in Austria, tranne che per occasioni di lavoro, i due non si sono quasi più visti con Trimarchi che metteva scuse ogni volta che Anna gli parlava del suo desiderio di vederlo. Con tutta probabilità, anche se lui adesso è giusto che smentisca, Emanuele sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne: in quanti sareste contenti di vederlo sul trono a settembre?

 

1 Comment

1 Comment

  1. giusy

    18 maggio 2014 at 13:04

    Nn merita il trono….anke se mi e simpatico lele….qnd ha fatto il corteggiatore io sn stato sepre dalla sua parte, ma x quello ke ha fatto la mia opinione e cambiata….adesso sto dalla parte di anna…nn si meritava tt qst…lele un mio conaiglio facevi piu bella figura se dicevi direttamente di no….mi diapiace tantissimo della rotture tra te e anna….vb ke dire in bocca a lupo….spero ke troverai una ragazza ke ti fa innamorare veramente…..un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top