Skip to main content

Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi incastrato da un video

E’ una vera e propria notizia bomba quella che stiamo per darvi. Il pubblico di Uomini e Donne, che si è ritrovato diviso dopo la rottura tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, finalmente, potrà capire ancora di più come stanno le cose e da che parte schierarsi. Vi ricordate di tutti i dubbi che hanno accompagnato il trono della siciliana lo scorso anno? Ebbene, alla luce del video pubblicato in esclusiva da News U&D (lo potete vedere di sotto), dobbiamo dare atto alla Munafò delle sue perplessità, sottolineando che, forse, aveva ragione su Emanuele fin dall’inizio del suo trono. Per quanto il pubblico tifasse per loro, difendendo sempre il corteggiatore, è chiaro che solo Anna lo viveva davvero a Uomini e Donne per cui era giusto che manifestasse i suoi dubbi in ogni occasione. Cosa dirà adesso Raffaella Mennoia, tirata in ballo da Anna, che, al contrario, disse che mai si era accorta di qualche secondo fine da parte del romano? Prima di svelarvi le parole che ci hanno spinto a riflettere su questa situazione, una precisazione è d’obbligo.

Anna Munafò si prende la rivincita su Emanuele Trimarchi

Emanuele Trimarchi non sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne, al contrario di una ragazza di cui vi abbiamo già parlato ieri qui, fornendovi l’indiscrezione in esclusiva e con annessa segnalazione! Tornando ad Emanuele e Anna e al fatto di come Trimarchi sia stato smascherato, c’è da dire che è spuntato questo video di News U&D, girato dal romano in macchina dopo la registrazione del suo confessionale a Uomini e Donne e Poi, che sta generando gravi insinuazioni sulle sue reali intenzioni con la siciliana. L’ex corteggiatore, infatti, si rivolge al padre, spiegandogli com’è andata la registrazione: in quest’occasione gli fa sapere di essersi commosso davanti ad alcune scena riviste e aggiunge che Anna un pò gli manca. Le sue parole, che appaiono abbastanza sincere e sentite, sono poi interrotte da una fragorosa risata, un atteggiamento che, invece, evidenzia come non si sia affatto emozionato nel rivedersi e come Anna rappresenti solo il passato per lui. Questo video, trafugato non si sa come, sta scatenando grandi polemiche tra i telespettatori di Uomini e Donne, e in particolare, tra i fans dell’uno e dell’altro: gli amanti della Munafò sembrano essersi presi la rivincita che aspettavano da tempo, mentre, sulla pagina di Emanuele, non ci sono commenti in merito, come se le sue amministratrici, per quanto brave, non potessero davvero difendere l’indifendibile o negare l’evidenza.

Emanuele Trimarchi non sarà il tronista di Uomini e Donne

Al momento, la Munafò può consolarsi sapendo di averci visto sempre giusto su Emanuele e di essere stata l’unica a capirlo fino in fondo dall’inizio. Un’altra soddisfazione per lei potrebbe nascere dal fatto che, nonostante tutto, la redazione di Uomini e Donne abbia deciso di non puntare su di lui come tronista, infrangendo, forse, i sogni di gloria del romano che, al contrario, sembrava sperarci seriamente. Che ne pensate dopo queste immagini?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.