Skip to main content

sonia e emanuele mareUomini e Donne Oggi, Emanuele: “Nessuna rinuncia per Sonia?” Mauti sbotta dopo la fine della love story

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini – coppia sbocciata nel salotto di Uomini e Donne quasi un anno fa – si sono detti addio da pochi giorni. Nessuna polemica scottante, nessuna sceneggiata. I due si sono limitati ad annunciare che il loro amore è giunto al capolinea, augurandosi reciprocamente tante buone cose per il futuro. Nelle scorse ore, il nuotatore è tornato a parlare della fine della relazione e, istigato da alcuni suoi seguaci di Instagram, ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla vicenda, perdendo a un certo punto la pazienza. Il tutto è accaduto quando qualcuno lo ha stuzzicato circa il suo scarso sacrificio per l’amor di coppia.

“Quindi amare è sinonimo di rinunciare. Se non rinunci a qualcosa non ami…”. Inizia così l’intervento di Emanuele, dopo che un’utente lo ha istigato su Instagram, affermando che Sonia ha lasciato casa, famiglia e amici per coltivare il rapporto, mentre lui non avrebbe rinunciato ad abbastanza cose per salvare la relazione. Il nuotatore, assai infastidito dal commento, si è poi adirato: “Io certe volte boh, ma che **** stai dicendo? Non ho mai sottovalutato e mai lo farò quanto fatto da Sonia per me, ma il commento mi sembra proprio privo di senso“. Ma la questione non è finita qui. Qualcun’altro lo ha pizzicato su un altro argomento.

Uomini e Donne Oggi, Mauti e la solitudine: “Momenti in cui si è giù sono inevitabili”

Lo sportivo, a chi gli ha fatto notare che Sonia non appare triste come lui sui social, ha voluto dare una risposta, spiegando il suo punto di vista sulla vicenda e sul comportamento della sua ex fidanzata: “Non credo sia così, anche io sto continuando la mia vita, chiaramente momenti in cui si è giù credo siano inevitabili”. Ricordiamo che la coppia nata a Uomini e Donne ha annunciato l’addio il 26 dicembre scorso, dopo che nei giorni precedenti al Natale le voci su una possibile rottura si erano via via fatte sempre più insistenti.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.