Skip to main content

uomini e donne sonia lorenzini ha scelto emanueleUomini e Donne: perché Sonia e Emanuele si sono lasciati? Spunta l’ipotesi tradimento

L’addio tra Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i telespettatori di Uomini e Donne. Erano in molti a credere all’amore tra i Mautini che, dopo una scelta romantica, avevano cominciato una convivenza prima a Roma e poi a Latina. Dopo neppure un anno dal primo incontro Sonia e Emanuele hanno però preferito lasciarsi. Quali sono i motivi che hanno portato la coppia alla rottura? C’entra forse un tradimento da parte dell’ex corteggiatore? Sono diversi i follower che su Instagram hanno incalzato i diretti interessati per avere chiarimenti sulla situazione. Ma sia Sonia sia Emanuele hanno categoricamente negato l’ipotesi corna, ribadendo che la separazione è scaturita da altri fattori.

“Nella mia vita non ho tradito neppure il mio peggior nemico, figurati la mia ragazza” ha fatto sapere Emanuele Mauti sui social network. Una risposta simile ha fornito sul suo profilo l’ex tronista Sonia Lorenzini: “Assolutamente no!”. Insomma, Emanuele non ha di certo tradito Sonia: la convivenza è finita molto probabilmente per incompatibilità caratteriali. O almeno così sembra sottolineare il comunicato che la coppia ha diffuso su Instagram per annunciare la separazione. “Non entrerò nel merito di ciò che non è andato perché trovo che condividere con voi ciò che di bello è stato possa bastare per conservare un bellissimo ricordo di una favola incredibile“ aveva fatto sapere Sonia alla Vigilia di Natale. “Spero te possa coronare i tuoi sogni con la determinazione che hai sempre dimostrato in questi mesi al mio fianco” aveva invece spiegato il giocatore di pallanuoto.

Sonia e Emanuele di Uomini e Donne: la vita dopo la rottura

Dopo aver lasciato la casa che condivideva con Emanuele a Latina, Sonia Lorenzini di Uomini e Donne è tornata a vivere a Mantova con i genitori. Qui ha ritrovato gli amici di sempre ma non ha dimenticato i nuovi: capita spesso di vederla in compagnia di Giulia De Lellis, conosciuta grazie al Trono Classico.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.