Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Emanuele conquista Anna Munafò: il video della dedica che ha fatto sognare l’Italia

anna-emanueleUomini e Donne, Emanuele conquista Anna Munafò

Coloro che, ieri pomeriggio, hanno assistito alla puntata del trono misto di Uomini e Donne andata in onda a partire dalle 14.45 non hanno potuto fare a meno di non rimanere incollati al televisore durante l’esterna che Anna Munafò ha girato con Emanuele Trimarchi. Un secondo appuntamento così emozionante e, allo stesso tempo, divertente non si era mai vestito nella storia di Uomini e Donne. Almeno non negli ultimi anni. La tronista di Uomini e Donne che, fino ad ora, ci è sembrata molto opportuna in ogni suo intervento e dotata di una classe innata, è stata molto fortunata nell’aver trovato, tra i suoi pretendenti, un ragazzo come Emanuele, che, fin dal primo momento, è riuscito a spiccare nella massa di corteggiatori grazie alla sua spontaneità e genuinità. Il ragazzo è verace, educato e sta avendo il merito di riuscire a farsi strada nel cuore di Anna che, come tutti noi telespettatori, è rimasta piacevolmente colpita dalla sua presenza a Uomini e Donne. L’esterna di ieri, poi, replicata anche in studio con una dedica speciale, ci ha fatto letteralmente sognare e sperare che questa frequentazione ci regali altre emozioni.

TOMMASO SCALA HA PARLATO DI TERESA CILIA RILASCIANDO DELLE DICHIARAZIONI CLAMOROSE

Anna Munafò si scioglie alla dedica di Emanuele

In pratica, Emanuele ha scelto di portare Anna (che nell’ultima registrazione ha sbugiardato un suo corteggiatore) a fare il karaoke. Fin qui tutto bene se non fosse che l’uscita si è poi trasformata in una gara di lancio di torte e pasticcini alla panna e che è continuata sull’onda di un bacio soltanto sfiorato. Che Anna e Emanuele siano molto attratti l’no dall’altra è abbastanza palese anche perchè la coppia faceva fatica  a resistere all’impeto di scambiarsi un bacio; entrambi si sono trattenuti (forse anche perchè era il secondo appuntamento e non volevano fare gesti avventati) ma entrambi hanno continuato a girarci intorno fino all’ultimo, creando una forte suspance in tutti noi telespettatori. Una volta in studio, però, arriva il bello a Uomini e Donne. Dopo aver detto di essersi trovato bene con Anna, sottolineando come lei sia una donna stupenda sotto ogni punto di vista, Emanuele ha ricordato che in esterna ha dedicato una canzone ad Anna, ossia “Sei fantastica” di Max Pezzali.  La sua scelta si è rivelata azzeccata essendo questa una delle più belle canzoni del cantante e, considerato che questa parte non si è vista nel montaggio dell’esterna, Maria De Filippi lo invita a ricantarla dal vivo.

GUENDALINA TAVASSI HA PARTORITO

Grande successo per Emanuele Trimarchi a Uomini e Donne

Emanuele, come potete vedere nel video che vi mostriamo in fondo all’articolo, accetta senza pensarci e senza dare troppa importanza al fatto che non ci sia la base. Il risultato, nonostante qualche simpatica stonatura di troppo, è un vero successo per lui che è riuscito a conquistare non solo Anna ma anche i presenti in studio e una larga fetta di telespettatori da casa. Al termine della sua performance ha chiesto ad Anna di ballare e la De Filippi ha fatto partire proprio questa canzone in sottofondo. Il momento a cui abbiamo assistito è stato dei più belli e siamo certi avrà lasciato anche ad Anna una splendida emozione. Che ne pensate di questa coppia?

1 Comment

1 Comment

  1. max

    2 ottobre 2013 at 14:54

    sono fiero di avere un “amico” cosi …. un fan fan molto vicino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top