Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Emanuele chiede la scelta di Anna, primi dubbi su Marco: le fanpage prese in giro dalle talpe

Uomini e Donne, Emanuele chiede ad Anna di sceglierlo

Nel giro di poche ore, tutto è cambiato con Marco Fantini che se la gode. Ieri pomeriggio, infatti, abbiamo assistito ad una vera e propria bufala per quel che riguarda la presunta scelta di Anna Munafò a Uomini e Donne. Siamo stati tra i primi, sul web, a ricevere l’informazione secondo la quale Anna Munafò avesse scelto, a sorpresa, Emanuele Trimarchi (guardate qui) ma, insieme alle varie fanpage dedicate ai protagonisti del programma, siamo solo stati presi in giro dal brutto scherzo che ci hanno tirato alcune talpe presenti in studio. Dunque, Anna Munafò non si sente ancora pronta per una scelta e tanto meno si è convinta a fidanzarsi con Emanuele piuttosto che con Marco. Come se non bastasse, poi, le vere anticipazioni ci rivelano tutto un altro panorama rispetto a ciò che è realmente successo a Uomini e Donne. Ma prima di spiegarvi il reale contenuto della registrazione, vogliamo documentarvi circa la bufala che alcune ragazze presenti agli studi Elios hanno diffuso in rete, spingendo tutta quella fetta di appassionati di Uomini e Donne a credere che Anna avesse fatto la sua scelta.

Anna Munafò non ha scelto Emanuele Trimarchi

Il punto è che, nei giorni scorsi, c’era grande attesa per questa registrazione. La durata annunciata di 4-5 ore, infatti, era quantomeno sospetta e aveva spinto i più a credere che qualcuno potesse sorprenderci con una scelta. In questo caso, Anna Munafò, colei che aveva un trono già bell’avviato. Le solite talpe di Roma, però, data la forte affluenza di pubblico che, dalla Campania, sarebbe giunto alla registrazione, sono rimaste fuori e così le fanpage non hanno potuto contare sulle solite e fidate fonti che, puntualmente, ogni settimana, riportano notizie vere. Facendo un sondaggio sui social network, ecco che hanno chiesto a coloro che sarebbero state presenti in studio di fare da talpa per un giorno con alcune ragazze che, per voglia di rendersi utili e di sentirsi importanti, hanno accettato l’incarico. E così, anche se dalla pagina ufficiale di Anna Munafò avevano sempre smentito la scelta per tutta la settimana, ecco che, a sorpresa, nel pomeriggio di ieri, sulle varie fanpage, come un fulmine a ciel sereno, è apparso prima il messaggio: “Anna sta scegliendo” e poi “Anna ha scelto Emanuele che le ha detto di si“. Inoltre, proprio per spararla grossa, si è parlato anche di una meravigliosa ultima esterna tra i due in cui si sono baciati appassionatamente.

La scelta di Anna Munafò è una bufala delle talpe

Nulla di più falso visto quello che è accaduto in studio. Anna e Emanuele, dopo aver trascorso un’esterna serena, in cui lui le ha regalato il famoso orecchino che vedete qui, hanno litigato moltissimo per via di una voce (poi smentita dalla sua pagina ufficiale) secondo qui Trimarchi farebbe parte dell’agenzia di Eliana Michelazzo, l’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano. Per la Munafò i dubbi sono sempre gli stessi ma anche il romano, che, in puntata, le ha chiesto più volte di sceglierlo sul momento e andare via da Uomini e Donne, ha spiegato di cominciare ad avere qualche perplessità su di lei visto che con lui è schiva mentre con Marco si comporta da pantera. Quando Fantini le chiede di ballare, poi, si alza ed esce dallo studio. Ma anche per il giovane cameriere non è stata una puntata facile: nonostante abbia il favore della tronista, Tina e Rosy gli hanno mosso le solite accuse e hanno insinuato che lui non sia così timido e semplice come vuole far credere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top