Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Elga Profili torna a stupire: il nuovo progetto

Elga-profili Uomini e Donne, Elga Profili ancora protagonista: il nuovo progetto lavorativo

Elga Profili è stata una delle maggiori protagoniste dell’ultimo anno del Trono Over di Uomini e Donne. La scorsa stagione, complici anche alcuni battibecchi con Gianni Sperti, ha però deciso di lasciare per sempre il programma che l’ha resa tanto nota al pubblico, deludendo molti dei suoi fan che sperano ancora in un suo ritorno. Elga si è però concentrata sul suo lavoro e alcune settimane fa aveva annunciato un grande progetto: quello di voler partecipare alla nuova edizione di Donnavventura, il noto programma in cui alcune ragazze girano il mondo mostrandone le parti più interessanti e affascinanti. Un desiderio che sembra non essersi realizzato, almeno per ora, tanto che la nota dama di Uomini e Donne ha appena lanciato un altro progetto che la vedrà protagonista.

Elga lancia l’appello: un nuovo progetto dopo Uomini e Donne

Elga Profili utilizza ancora una volta la sua pagina Facebook per spiegare con un post la sua nuova ambizione, chiamando inoltre a raccolta nuovi addetti: “Collabora con Elga!!! Vuoi essere tu uno dei responsabili? Parte il mio progetto Beauty & Lifestyle! È già tutto pronto e da ora inizio a selezionare i miei più stretti collaboratori…. “Uomini e Donne”. Hai una grande possibilità professionale e diventare tra le persone a me più vicine“.

Elga Profili torna a stupire dopo l’addio al Trono Over

La Profili apre quindi le selezioni per tutti coloro che vorranno far parte di questo suo nuovo progetto lavorativo, con la possibilità di conoscerla anche di persona. Non sono specificati i dettagli del nuovo progetto della dama del Trono Over, che ormai ci sembra chiaro non tornerà in trasmissione. Una cosa è però chiara: Elga riesce sempre a stupirci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top