Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Elga Profili stupisce: l’importante annuncio

elga-profiliTrono Over, Elga Profili annuncia: un nuovo progetto in tv?

La stagione di Uomini e Donne appena conclusasi ha visto l’addio di numerosi tra i volti più noti e veterani del programma: in primis Giuliano Giuliani, poi Antonio Jorio, è toccato così a Guido Soldati e Barbara De Santi (poi però tornata) e infine anche alla discussa Elga Profili, la dama che tanti diverbi ha accesso all’interno dello studio, nonché eterna rivale della De Santi. Elga, nel corso dei mesi trascorsi lontano dal noto talk show di Canale 5, si è gettata a capofitto in nuovi ed importanti progetti lavorativi, riscuotendo anche molte soddisfazioni. E tra le tante novità di questo ultimo periodo, una in particolare è stata annunciata proprio oggi assieme ad un video che la vede protagonista.

Uomini e Donne, Elga Profili: un provino per il ritorno in tv

A comunicare la nuova ambizione è proprio la stessa dama di Uomini e Donne, che con un messaggio comunica: “Sono Elga Profili, e ho deciso di fare una nuova e straordinaria esperienza…essere una donnonnavventura, e vi porterò a scoprire il prossimo viaggio Donnavventura!!!!…. immagino sarà una straordinaria ed impegnativa esperienza…e questo più’ emozionante…datemi il vostro sostegno e faremo insieme questo nuovo viaggio Donnavventura …VOTATE IL VIDEO!!!!…Baci a profusione….e grazie“. Insomma la bella Elga posta il video in cui possiamo osservare il suo provino per il casting del noto programma, con la speranza di essere scelta come prossima reporter in giro per meravigliosi luoghi del mondo.

Trono Over: Elga Profili a Donnavventura?

In un video di un minuto e trenta circa, Elga Profili si presenta e svela le sue ambizioni e il desiderio di far parte di questa bellissima avventura. Di certo, la nota dama di Uomini e Donne, riesce a stupirci anche fuori dal programma di Maria De Filippi, ma riuscirà a realizzare anche stavolta questo nuovo ed importante desiderio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top