Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Elga Profili opinionista? Ecco l’indizio rivelatore

elga-profili-opinionistaUomini e Donne, Elga Profili si trasferisce a Roma per fare l’opinionista?

Con la stagione di Uomini e Donne che si è chiusa la scorsa settimana, è chiaro che parte già il toto nome rispetto ai chi saranno i prossimi protagonisti dello show condotto da Maria De Filippi. Oltre alla curiosità che si respira sul web rispetto ai nuovi tronisti, c’è attesa anche per sapere se la premiata ditta Gianni SpertiTina Cipollari verrà riconfermata e se, nel caso, ci saranno delle novità significative in merito. A questo proposito, visto l’ultimo status pubblicato da Elga Profili sulla sua pagine Facebook, non possiamo fare a meno di chiederci se anche lei il prossimo anno avrà un ruolo di maggior rilievo a Uomini e Donne, magari affiancando gli attuali opinionisti in carica. Più volte, in effetti, si è parlato di Elga come di una possibile new entry nella schiera di opinionisti assoldati dalla conduttrice, tuttavia, fino ad ora, queste voci, si sono rivelate sempre infondate. Questa mattina, però, è la stessa Profili che, mantenendosi sul vago, ci ha messo la pulce nell’orecchio in tal senso.

Maria De Filippi vuole Elga come opinionista?

Il suo saluto ai fans ha spiazzato tutti e comincia davvero ad incuriosire moltissimi dei telespettatori del trono over (scoprite qui chi è la coppia più discussa del momento) che la seguono su Facebook. Postando la foto che vedete in apertura (e che sta destando molte critiche), ha scritto: “Buongiorno amici!!!!!…Adoro il sole mattutino…ma ancora un po’ assonnata..verso la capitale…annuncio…cerco casa a Roma…BACISSIMI!“. Dunque, questo messaggio, per quanto breve sia, ci svela la sua intenzione di cercare casa a Roma e di completare il trasferimento nella capitale nei prossimi mesi. Certo, Elga potrebbe aver maturato questa decisione rispetto a nuove esigenze che le comporta il suo lavoro di mediatrice legale, tuttavia, è chiaro che la nostra mente va subito a Uomini e Donne, dove potrebbe rivestire un ruolo diverso il prossimo anno. A meno che Maria De Filippi non decida di sperimentare un trono classico ma con i personaggi del trono over, è plausibile che l’impegno di Elga possa essere riconducibile a quello dell’opinionista. Qualora quest’ipotesi venisse confermata, resterebbe, poi, da sapere se la Profili andrà ad accomodarsi accanto a Gianni e Tina oppure in sostituzione di uno dei due. In realtà, ci sarebbe anche il posto di Tinì Cansini da prendere in considerazione visto che non sembra particolarmente amata dal pubblico!

Elga annuncia il suo trasferimento a Roma

Ci sarebbe poi un altro dettaglio da sistemare perchè qualora Elga decidesse di restare una dama del trono over, potrebbe anche fare da opinionista soltanto nel trono classico, prendendo in parte il posto lasciato scoperto da Karina Cascella che, proprio come lei, brillava in arguzia e commenti pungenti! L’estate deve ancora decollare e sappiamo bene quanto, nei prossimi mesi, dobbiamo aspettarci tutto e il contrario di tutto a livello di notizie, tuttavia, quest’indizio potrebbe già rivelarci qualcosa in più rispetto al cast che farà parte della prossima stagione di Uomini e Donne!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top