Connect with us

Temptation Island

Uomini e Donne, Elga Profili a Temptation Island: cosa farà?

elga-profiliUomini e Donne, Elga Profili va a Temptation Island

Apriamo la mattinata parlando di una notizia che ci coglie di sorpresa. Vi ricordate di quando, qualche settimana fa, vi avevamo parlato di Elga Profili e della sua esigenza di trovare una casa a Roma? Ebbene, se, in un primo momento, avevamo pensato ad un suo inserimento nel cast che farà parte della prossima stagione di Uomini e Donne, quest’oggi siamo costretti a fare dietro front e a spiegarvi, invece, cosa sta bollendo in pentola. Sono tanti i siti che, in queste ore, stanno riportando un’anticipazione a dir poco clamorosa: a quanto pare, Elga Profili è stata scelta da Maria De Filippi e dalla sua redazione per fare la mediatrice a Temptation Island. C’è sempre più attesa rispetto al nuovo programma estivo di Canale 5 che andrà in onda dal prossimo 3 luglio per cui, oltre ad avervi svelato le coppie di Uomini e Donne e alcune delle tentatrici che parteciperanno al format, vi parliamo anche di una nuova figura introdotta nello show. Di cosa si occuperà, quindi, la dama storica del trono over?

Elga Profili mediatrice a Temptation Island?

Ebbene, sembra che Maria De Filippi abbia voluto fortemente Elga, già sua pupilla nel trono over, nel ruolo di mediatrice, ossia nel compito che svolge di solito nella sua vita quotidiana. La Profili, infatti, è una mediatrice legale e, con tutta probabilità, si occuperà di sedare le discussioni tra i partecipanti al format, utilizzando tutta la diplomazia di cui è capace. Ce li vedete Cristian e Tara litigare e assistere all’intervento di Elga che plachi la loro rabbia? Ebbene, prepariamoci anche a questo! La presenza della Profili non sarà fissa anche perchè spulciando la sua bacheca Facebook, vediamo che continua a pubblicare status e nuove foto per cui, pensiamo, che sia richiesta soltanto per alcuni giorni a settimana a Temptation Island. Con l’arrivo di questa notizia, capiamo anche la sua necessità di trasferirsi per qualche tempo nella capitale e di prendere casa a Roma. Il programma, infatti, si sta svolgendo a Gaeta, in un villaggio turistico da sogno, che sta ospitando le coppie e i vari tentori. Per quel che riguarda gli uomini che avranno a che fare con le fidanzate, c’è ancora riserbo mentre sono già stati divulgati alcuni dei nomi delle donne.

Temptation Island: tutte le novità

Ad insidiare Cristian Gallella e Manfredi Ferlicchia, ci saranno Germana Meli (proprio ieri ci è arrivata la conferma) e l’ex tronista di Uomini e Donne, Natalia Angelini. Tra le coppie famose, invece, così come vi abbiamo detto qui, c’è da registrare il forfait dell’ultim’ora di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, i quali hanno dichiarato di non voler più mettere a rischio la loro storia dopo le recenti vicissitudini. Come voce narrante dello show è stata confermato Filippo Bisciglia, ex gieffino e fidanzato di Pamela Camassa, voluto dalla De Filippi come conduttore fuori campo di Temptation Island. Che ne dite di Elga in versione mediatrice?

 

1 Comment

1 Comment

  1. emi adriani

    18 giugno 2014 at 19:42

    Elba e troppo troppo logorroica sara pesante da sopportare come sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top