Skip to main content

elga-enardu-diego-daddi1Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi in attesa di un figlio

Quest’oggi, in attesa di scoprire chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne (scoprite qui l’indizio svelato da Raffaella Mennoia su uno dei ragazzi che siederanno sulla poltrona rossa), ci dedichiamo a rispolverare una delle coppie più longeve e amate del programma. Ci riferiamo a Elga Enardu e Diego Daddi, i quali, lo scorso anno furono tra i protagonisti della puntata inaugurale della trasmissione, raccontando la loro felicità. Ebbene a distanza di dodici mesi da quella data, ecco che nulla è cambiato per Elga e Diego che, da oltre cinque anni, vivono la loro storia d’amore nata dopo la fine delle loro reciproche esperienze a Uomini e Donne. Nello scorso mese di luglio, la coppia ha festeggiato il quinto anniversario (cliccate qui per sapere tutto), un traguardo importantissimo che li proietta dritti all’argomento nozze. Eppure, al settimanale Vip, i due fidanzati hanno aperto il loro cuore, confidando cos’è l’unica cosa che di cui sentono la mancanza al momento: “Siamo pronti a convolare a nozze, ci manca solo un figlio” – dicono in coro.

Elga e Diego, progetti di nozze e figli

In effetti, non è la prima volta che si parla di matrimonio e figli per la coppia che già in passato affrontò l’argomento della cicogna, sottolineando quanto si sentano finalmente pronti a diventare genitori: “Un figlio è quello che ci manca di più” – disse Daddi lo scorso anno di questi tempi in una vecchia intervista. L’ex tronista di Uomini e Donne, inoltre, aggiunse, senza essere sollecitata da alcuna domanda specifica, che anche tutti i controlli del caso erano stati fatti: “Abbiamo fatto tutto quello che fanno le coppie che vogliono un figlio: le analisi sono perfette, ma evidentemente lo stress ci condiziona. E gli impegni ci hanno impedito di andare oltre” . Adesso, però, con entrambi che non hanno più nulla da chiedere alla sfera professionale, visto che si sono realizzati nei loro rispettivi lavori, ecco che i tempi potrebbero essere maturi per provarci più seriamente, tanto più che presto hanno tutta l’intenzione di convolare a nozze: “Insieme siamo molto felici. Ci manca la benedizione di un figlio ma ci stiamo lavorando… ma anche senza un bebè ci sentiamo una famiglia. Per il matrimonio abbiamo già una data in mente, e non è lontana” – hanno dichiarato a Vip.

Elga e Diego pronti per il matrimonio

Dunque, presto potremmo prendere due piccioni con una fava e annunciare entrambi i lieti eventi in casa Daddi – Enardu, due persone che ci hanno fatto fatto capire, nel corso di questi anni, che quando c’è un reale sentimento, non ci sono ostacoli che tengano: non esiste differenza d’età (Elga ha trentotto anni mentre Diego ventinove) e non esiste il problema della lontananza visto che Daddi non ci ha pensato due volte nel fare le valigie e trasferirsi subito a Cagliari per convivere e condividere la sua vita con quella della compagna. A questa coppia facciamo i nostri migliori auguri!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.