Gossip e TV

Uomini e Donne: Elga e Serena Enardu, due imprenditrici di successo

Postato in : Uomini e Donne

enardu 300x225 Uomini e Donne: Elga e Serena Enardu, due imprenditrici di successo immgineSERENA E GIOVANNI CONVERSANO – Tutti gli appassionati di Uomini e Donne, sicuramente ricordano le due gemelle sarde, troniste del programma di Maria De Filippi, Serena ed Elga Enardu. La storia più bella è stata, forse, quella di Serena. A corteggiarla c’erano due maschi che se la contendevano: Da una parte Giovanni Conversano e dall’altra Jack Vanore. Come non ricordare la passione che c’era tra Serena e Giovanni? I due, dopo i battibecchi iniziali, cominciarono a conoscersi e a piacersi sempre di più. Il sentimento cresceva giorno dopo giorno ma alla fine del trono, Serena decise di non scegliere nessuno perchè non si fidava di Giovanni finchè durante il trono di Conversano, scese nuovamente le scale per riprendersi il cuore del suo innamorato. La storia d’amore tra Serena e Giovanni è stata tra le più belle della storia di Uomini e Donne anche se poi è finita con buona pace dei fans della coppia.

ELGA ENARDU E DIEGO DADDI – Dopo la sorella Serena, anche Elga sale sul trono di Uomini e Donne. La bella tronista sarda è subito rapita dal fascino latino di Marcelo Fuentes. Non è stato facile il percorso di Elga a Uomini e donne tra discussioni e scenate di gelosia per Marcelo Fuentes ma il suo percorso si concluse proprio con la scelta del cileno che però le rispose no. Oggi, mentre Marcelo Fuentes è fidanzato con Sofia Bruscoli, Elga Enardu è la compagna dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Diego Daddi che l’ha corteggiata a telecamere spente. Elga e Diego sono innamorati l’uno dell’altra ed insieme hanno superato il grave incidente di Diego in seguito al quale il ragazzo stava per perdere un occhio.

SERENA ED ELGA IMPRENDITRICI – Oggi, la vita di Serena ed Elga si svolge lontano dal mondo dello spettacolo. Il settimanale Visto ha dedicato la copertina alle due sorelline che oggi si presentano nelle vesti di imprenditrici. Qualche malalingua dice che sono solo delle commercianti, ma loro si difendono bene spiegando su Visto n°28 cosa fanno adesso. Elga e Serena gestiscono dei punti vendita Vodafone. L’attività di Serena inizia nel 1999 con un punto vendita Omnitel e dopo 12 anni i punti vendita diventano tre. A seguirne le orme Elga e il loro fratello maggiore. Lo spettacolo ha aiutato i loro affari? Serena puntualizza che non è stato affatto così, l’unica cosa che ha condotto gente nei loro negozi è stata la curiosità… Per un periodo però entrambe hanno trascurato le loro attività e naturalmente è coinciso tutto con la loro partecipazione a Uomini e Donne. Elga che ha iniziato nel settore delle unghie dice: «Un anno e mezzo fa, dopo aver partecipato al programma, ho deciso di lasciare tutto dopo aver dato veramente tutto quello che potevo. Avevo bisogno di nuovi stimoli, stavo valutando cosa fare quando si è aperta la possibilità di gestire il terzo punto vendita che Serena aveva aperto a Cagliari». E dire che Elga, che da bambina voleva fare la ballerina! Nella vita di Serena, oggi, c’è spazio solo per il lavoro e per il suo bambino. All’amore non ci pensa ma se dovesse arrivare un uomo con intenzioni serie potrebbe anche cambiare idea.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>