Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Elga e Samuel lasciano il programma? Barbara De Santi svela nuovi retroscena sulla Profili

barbara-elga-trono-overElga Profili e Samuel Baiocchi lasciano Uomini e Donne?

In molti, in questi giorni, si stanno chiedendo cosa ne sarà della nuova coppia formata da Elga Profili e Samuel Baiocchi. Da ieri, Uomini e Donne è fermo, chiuso per le festività natalizie, tuttavia, anche se il programma non andrà in onda, è certo che continueremo a seguire le vicende dei protagonisti della trasmissione anche a distanza, andando a spulciare tutte le novità sui loro profili e le loro pagine Facebook. Dopo avervi documentato sui giorni che Elga e Samuel hanno trascorso insieme, mostrandovi le immagini del loro pranzo romantico a Bologna, attraverso la loro fanpage ufficiale, sempre in stretto contatto con la coppia, abbiamo scoperto che tra loro le cose continuano ad andare per il verso giusto. I diretti interessati da qualche giorno non informano direttamente i telespettatori di Uomini e Donne sulla loro situazione, tuttavia, i loro amministratori sono concordi nel farci sapere che l’idillio procede a gonfie vele. Faranno presto come Barbara De Santi e Franco Garna che hanno lasciato Uomini e Donne per poter vivere la loro relazione lontano dalle polemiche e tenersi al riparo dai pettegolezzi e dall’intromissione di terze persone?

Barbara De Santi e Elga Profili hanno sfiorato la rissa a Uomini e Donne?

Da quando hanno lasciato Uomini e Donne, Barbara e Franco sono rinati e stanno vivendo un rapporto talmente coinvolgente da spingere Garna a regalare l’anello di fidanzamento alla sua compagna (guardatelo qui). Che questi giorni siano propizi all’annuncio, da parte di Elga e Samuel, dell’abbandono della trasmissione di Maria De Filippi? Intanto, proprio a questo proposito, Barbara De Santi, in una recente intervista rilasciata a Radio Stonata ha fatto sapere come lei sia stata indotta dal contesto a prendere la decisione di lasciare il programma. Oltre la voglia di vivere Franco al di fuori, infatti, è stato il clima che ha respirato nella sua ultima puntata a spingere per la scelta di andare via. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha raccontato di essere quasi arrivata alle mani con Elga in puntata: “Lei mi ha preso per un orecchio. Si è creata una confusione tale per cui lei mi ha messo le mani addosso, io le ho dato un calcio e poi mi ha preso per un orecchio. Per non parlare di Gemma, poi, che era impazzita in passerella“.

Elga e Samuel felici come Barbara e Franco

E noi, dov’eravamo mentre si consumava questa quasi rissa? Evidentemente, come spesso accade, la redazione di Uomini e Donne è stata molto attenta a tagliare alcune parti della terribile registrazione anche se Barbara, interrogata sull’argomento, non ha voluto tacere ma ha preferito raccontare la verità. Inoltre, la donna non ha voluto sorvolare sulla benevolenza che si respira intorno ad Elga nello studio: “Gianni l’anno scorso non la sopportava, adesso è impazzito per lei“. Dopo questi episodi, la De Santi avrebbe deciso di lasciare anzitempo Uomini e Donne con Franco, una scelta che altrimenti avrebbe fatto dopo le vacanze natalizie. Elga e Samuel, al contrario, hanno questa possibilità, l’opportunità di trascorrere insieme le feste prima di provare a stare insieme nella vita normale. Nella prossima registrazione del trono over, ci stupiranno con il loro annuncio?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top