Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Elga e Samuel innamorati, Barbara e Franco vanno a convivere, Remo si ribella a Maria, Rossella lascia: la disperazione di Tina

barbara-e-francoUomini e Donne over, Elga e Samuel come Barbara e Franco

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e, immediatamente, il nostro pensiero è andato a Tina Cipollari. Dalle anticipazioni, infatti, si evince che la celebre vamp, dalla prossima puntata, non avrà nessuno dei suoi personaggi preferiti con cui arrabbiarsi e deliziarci con i suoi meravigliosi show. A Uomini e Donne, infatti, ieri pomeriggio, è successo di tutto ma a spadroneggiare sono stati gli abbandoni. Dopo avervi spiegato le cause del malore che ha colpito Antonio Jorio e senza seguire per filo e per segno le anticipazioni, infatti, vi possiamo annunciare che molti dei protagonisti del trono over hanno scelto questo momento per lasciare il programma di Maria De Filippi e tornare a casa. Prima di pensare ad Elga Profili e Samuel Baiocchi, di cui vi avevamo già anticipato la decisione, vi parliamo di Rossella Bova, la quale, dopo un breve periodo di frequentazione con Graziano Amato, ha svelato il vero motivo per cui non sente nulla di più forte per il napoletano. La sua attenzione, al momento, è stata catturata da un tale Christian, un uomo che la dama di Uomini e Donne avrebbe conosciuto intono alla fine di ottobre e con il quale l’intesa si intensifica ogni giorno di più.

Remo e Rossella lasciano Uomini e Donne

Tra le lacrime, dunque, Rossella svela il suo interesse verso quest’uomo e, salutando tutti con affetto, lascia la trasmissione. Stesso epilogo ma motivazione diversa per Remo Proietti. L’uomo, pur avendo accettato l’ultimatum di Maria De Filippi al momento, deve aver capito che la conduttrice l’ha posto davanti ad un vero e proprio ricatto e quindi deve aver compreso che il gioco televisivo non vale la candela. Nonostante la conoscenza di Mara, una signora arrivata per lui e che pensava di piacergli, sceglie di lasciare Uomini e Donne, salutando calorosamente la sua principale detrattrice ossia Tina Cipollari. La vamp, tuttavia, rimane orfana della sua nemica più acerrima visto che anche Elga, chiamata a parlare di come procede la sua storia con Samuel, annuncia il suo abbandono. La Profili, infatti, dopo aver trascorso le feste con il suo nuovo compagno e aver toccato con mano la quotidianità di Samuel, si è detta molto presa da lui e pronta ad iniziare una vera relazione d’amore con Baiocchi fuori dagli studi di Uomini e Donne.

Barbara De Santi e Franco Garna vanno a convivere

Un altro duro colpo per Tina che, nel giro di pochi minuti, ha perso due dei suoi maggiori antagonisti! Chi è contenta, per Elga, nonostante i trascorsi difficili è Barbara De Santi, la quale ha fatto ritorno in studio insieme a Franco Garna. Dopo oltre un mese, la loro storia, così come vi abbiamo detto anche qui, è più solida che mai e l’insegnante ha gli occhi a cuoricino dalla gioia. Inoltre, le sorprese non sono finite perchè la coppia starebbe cominciando a visionare delle case per poter andare presto a convivere. Barbara ribadisce i suoi sentimenti per Franco e dichiara di aver puntato molto su questa storia che lei ritiene importante e seria. Tina e Gianni si dicono contenti per lei! E’ periodo di cambiamenti e abbandoni a Uomini e Donne: Tina chi prenderà di mira adesso?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top