Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Elga e Diego e Giorgia e Manfredi: l’amore procede a gonfie vele

elga-diego-giorgia-manfrediUomini e Donne, Elga e Diego e Giorgia e Manfredi

Quest’oggi a Uomini e Donne, oltre alla presentazione dei due nuovi tronisti (vi abbiamo già detto tutto qui), saranno di scena anche le restanti coppie nate nel programma e che non abbiamo fatto in tempo a vedere nella puntata di venerdì. Ci riferiamo a Elga Enardu e Diego Daddi e a Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, due coppie che, dopo essersi conosciute a Uomini e Donne, stanno continuando a vivere le rispettive storie d’amore nel miglior modo possibile. Naturalmente i percorsi sono diversi ma hanno portato agli stessi risultati. Entrambe queste coppie si sono mostrate affiatate ma anche molto serene, dimostrando, in modo tangibile e concreto che un vero amore può nascere anche in un contesto televisivo come Uomini e Donne. Per Elga e Diego, come i telespettatori ricorderanno, la questione è un pò più complicata visto che i due non uscirono da Uomini e Donne come “coppia“, tuttavia è sempre grazie a Maria De Filippi che si sono conosciuti per cui noi appassionati del programma non possiamo che annoverarli tra le coppie più belle di Uomini e Donne.

BELEN RODRIGUEZ CAMBIA COGNOME SULLA CARTE D’IDENTITA’

Giorgia e Manfredi si raccontano a Uomini e Donne

Ma partiamo da Giorgia e Manfredi e raccontiamo, per filo e per segno, come procede il loro rapporto d’amore. La Lucini scelse il suo attuale fidanzato il 28 dicembre 2011 a Uomini e Donne anche se, da quella data, non è andato sempre tutto a meraviglia. La tenerissima età dei due ragazzi, infatti, ha portato più volte Giorgia e Manfredi sul baratro della rottura con i due che, almeno in un’occasione, hanno sperimentato davvero la lontananza. Ferlicchia, però, si è sempre dimostrato un fidanzato perfetto  per Giorgia, un ragazzo che ha saputo comprenderla e che ha aspettato che arrivasse il momento giusto per ogni situazione. Come raccontò la stessa Lucini, arrivata illibata a Uomini e Donne, anche per la prima volta, il siciliano, con la sua solita delicatezza, accettò di attendere ben sei mesi prima che la sua bella si sentisse pronta. Adesso, tra loro i problemi di un tempo sembrano non esistere più anche l’esuberanza giovanile non tarda a farsi sentire: i due, che, al momento, abitano a Palermo, dove studiano e lavorano, continuano ad avere le loro discussioni anche se la vicinanza dei genitori di Manfredi li aiuta notevolmente a superare ogni incomprensione.

Elga e Diego desiderano un figlio

Chi non ha di questi problemi è Elga Enardu che diventa sempre più bella grazie all’amore di Diego Daddi. La coppia che, da oltre quattro anni vive una splendida relazione, si è ormai stabilita in Sardegna, a casa dell’imprenditrice. Oltre al negozio di telefonia, Elga e Diego hanno aperto un punto vendita d’abbigliamento e Daddi è anche socio di un lounge bar. La vita dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne si svolge ormai a Cagliari tant’è che sembra aver preso anche l’accento sardo negli ultimi tempi. La coppia si trova benissimo per quel che riguarda la convivenza e non nasconde che, adesso, più che al matrimonio, sta pensando ad un figlio. E’ sempre meraviglioso vedere due coppie innamorate e raggianti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

To Top