Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eleonora zittisce le fan di Oscar Branzani

eleonora uomini e donneEleonora Rocchini dopo Uomini e Donne: la sorprendete risposta alle fan di Oscar Branzani

Eleonora Rocchini, dopo Uomini e Donne, continua ad essere molto amata dai fan della trasmissione. Ad oggi, l’ex corteggiatrice si è vista costretta a rispondere alle accuse ricevute da alcuni haters. La nuova fidanzata di Oscar Branzani è stata criticata per lo stile di vita che sta conducendo da quando è uscita dal programma. Una persona in particolare, l’ha accusata di non essere umile come, invece, si è mostrata davanti alle telecamere. Eleonora, di fronte a tale accusa, ha risposto senza mezze misure. La fidanzata di Branzani ha detto la sua anche alle ragazze che commentato le foto di Oscar in maniera non proprio elegante.

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini sotto accusa: la risposta dell’ex corteggiatrice

Eleonora ha sempre detto quello che pensa e, anche questa volta, non si è fatta intimorire dalle accuse ricevute sui social. “Vivo di rendita? Mmmm no. Quello che guadagno serve per far mangiare me, il cane e la mia famiglia. Non sono abituata a vivere di rendita, anzi. Sono andata a lavoro a 16 anni proprio per aiutare la mai famiglia. Ma se pensi questo di me, vuol dire che non hai capito niente.” La Rocchini continua nel dire: “Lo sai che potresti ricevere una denuncia da parte mia? Forse non lo sai ma sempre meglio non dirle queste parole su un social.”

Eleonora Rocchini dopo Uomini e Donne: la risposta a chi commenta le foto di Oscar

Secondo la Rocchini ci sono delle ragazze che non commentano in modo adeguato le foto del suo ragazzo. “Io adoro le persone che apprezzano il mio uomo. Le apprezzo e le adoro perché mi piace che il mio uomo venga apprezzato. Ma dato che ho letto svariate volte i tuoi commenti e diciamo che non ti limiti ad apprezzare, diciamo che vai un po’ oltre… Poi puoi fare ciò che vuoi.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top