Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eleonora se la spassa con Claudia in piscina: Eugenio è solo un ricordo

UOMINI E DONNE ELEONORA E CLAUDIA A SALERNO – E’ sempre bello guardarsi indietro e capire che chi ci ha fatto soffrire un tempo, adesso non riveste alcun valore per noi. E’ quanto sta accadendo ad Eleonora Mandaliti che, dopo Uomini e Donne, è finalmente tornata a sorridere e guardare con ottimismo al futuro che l’aspetta. In attesa di scoprire se ci sarà lei seduta sul trono rosa a settembre, quest’oggi, vogliamo dedicarci alle splendide foto che ritraggono Eleonora in compagnia dell’amica Claudia D’Agostino, la fidanzata di Andrea Offredi che, all’interno di Uomini e Donne è riuscita a trovare l’amore. Discorso diverso per Eleonora che, invece, al termine di un trono giocato a senso unico da Eugenio, che si è sempre dimostrato molto più propenso a scegliere lei, alla fine ha deciso di fidanzarsi con Francesca Del Taglia. La delusione è stata davvero molta per la Mandaliti che, anche nel corso della puntata della scelta di Andrea ha ribadito il suo punto di vista in merito.

EUGENIO E’ SOLO UN RICORDO PER ELEONORA – A distanza di quasi due mesi dal giorno della scelta di Eugenio a Uomini e Donne, ecco che lo stato d’animo di Eleonora è decisamente cambiato rispetto a quei momenti. Lo scoramento ha lasciato spazio alla fiducia nel futuro con la giovane mamma che pare essere pronta a ricominciare anche in amore. In occasione del party di Isa e Chia, l’avevamo vista molto complice con Dario Vitali, ex protagonista del torno under di Uomini e Donne, tuttavia, la loro sintonia sembra rimasta ad un puro e semplice rapporto d’amicizia con Eleonora che sogna ancora l’uomo adatto a lei, colui che possa conquistarla con la sua dolcezza e la sua coerenza. Per adesso, in attesa che questa persona faccia capolino nella sua vita, ecco che la Mandaliti si sta divertendo un mondo a Salerno con la sua amica Claudia. Le due ragazze, che si sono sempre supportate e consigliate durante l’esperienza negli studi Elios, hanno trascorso la giornata di ieri in piscina a prendere il sole e a dedicarsi alle cosiddette confidenze tra donne oltre che alle foto e i saluti con i fans che le hanno raggiunte nel posto in cui erano a prendere il sole. Eccole, nella nostra gallery, bellissime e in forma come sempre, proprio come le abbiamo sempre viste a Uomini e Donne.

CLAUDIA HA TROVATO UNA SORELLA A UOMINI E DONNE – La stessa Claudia D’Agostino, poi, per condividere la splendida giornata in compagnia dell’amica con i più di 60.000 fans che la seguono su Facebook, ha provveduto a scrivere un messaggio che parla da solo: “Tutta Salerno dà il benvenuto a Lei.. Uomini e Donne non mi ha donato solo un fidanzato ma anche una sorella“. In effetti, per Claudia quest’esperienza alla corte di Maria De Filippi si è chiusa nel migliore dei modi visto come procede a meraviglia la storia con Andrea Offredi e la stupenda amicizia, nata per caso e che sta continuando alla grande, con Eleonora. Non vi sembrano davvero splendide?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top