Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini si svela: la verità sui presunti ritocchini

eleonora rocchini preoccupa i fan uomini e donneUomini e Donne, Eleonora Rocchini si è rifatta qualcosa? La rivelazione sui presunti ritocchini estetici

Si torna a parlare della bella e simpaticissima Eleonora Rocchini. L’ex corteggiatrice è tornata al centro dell’attenzione. I fan di Uomini e Donne continuano ad accusarla di essere tutta rifatta. Secondo molte persone, la fidanzata di Oscar Branzani sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica per ritoccare diverse parti del corpo. In tanti l’hanno accusata di aver rifatto le labbra, il naso e addirittura il décolleté. Per stemperare gli animi degli haters più pesanti, la giovane toscana ha pubblicato uno scatto in costume accompagnato da una didascalia che ha fatto infuriare alcuni utenti del web. Diversi followers hanno travisato il messaggio della Rocchini, tanto da arrivare a puntarle il dito contro e ad accusarla di parlare male di alcuni volti noti al mondo dello spettacolo che si sono prestati alla chirurgia.

Eleonora Rocchini di Uomini e Donne non è rifatta: la risposta agli haters

Eleonora Rocchini ha pubblicato una sua fotografia, a cui ha aggiunto delle parole che hanno fatto storcere il naso ad alcuni utenti. “Ok ok, mi sono rifatta poppe, labbra, naso, mi metto le lenti per avere questo finto colore di occhi, mi sono fatta la liposcultura, infatti guardate che addominali che ho. Insomma, ho l’abbonamento dal chirurgo. Però che sia chiaro, è un segreto. (anche il c… è finto).” Ovviamente, il post era ironico, ma a qualcuno è sembrata una frecciatina rivolta a qualcuno in particolare. In ogni caso, dopo le innumerevoli critiche, l’ex di Uomini e Donne ha voluto chiarire la situazione su Instgaram Stories.

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini e la risposta alle critiche: ecco come stanno le cose

Eleonora ha cercato di spiegare che il suo post non voleva essere un’offesa a nessuno. La Rocchini si è dichiarata assolutamente pro-chirurgia estetica. Le sue parole erano soltanto una risposta a chi continua a dirle insistentemente di essere completamente rifatta. Anzi, la fidanzata di Oscar ha anche rivelato che un domani potrebbe volersi rifare realmente, l’importante è non superare mai i limiti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top