Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eleonora nella bufera: il dubbio su Oscar

eleonora rocchiniUomini e Donne, Eleonora Rocchini sotto accusa: i fan chiedono foto con Oscar

Eleonora Rocchini è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne. La sua storia d’amore con Oscar Branzani ha appassionato milioni di telespettatori che le hanno dimostrato affetto in tante occasioni. La storia d’amore fra i due procede a gonfie vele, vivono a Firenze e spesso raggiungono Napoli per ritrovarsi con la famiglia e gli amici di lui. Il pubblico, appassionato, li ama e li segue e , all’occorrenza, muove delle critiche. È questo il caso di un’accusa fatta da alcuni fan, sui social, alla bella Eleonora, colpevole di non pubblicare foto con Oscar. Effettivamente i profili social dei due protagonisti di Uomini e Donne sono pieni di foto di sponsorizzazioni ma nessuna immagine della coppia. “Ma ti fa schifo fare una foto con Oscar? Sai quanti la vorrebbero!!!“, questa la richiesta di una fan alla quale Eleonora risponde: “Cucciola, ma che foto e foto, io lo ho nel lettino tutte le notti e, fidati, le foto sono le ultime cose a cui pensiamo“.

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini falsa? La corteggiatrice risponde

Eleonora Rocchini non è nuova alle critiche. Qualche tempo fa è stata accusata di essere falsa e di aver mentito sul suo vero lavoro. Nella trasmissione si è presentata come una ragazza umile, impiegata in una gelateria. Sul web è stata però anche accusata di farsi aiutare economicamente dal suo compagno e la risposta della corteggiatrice non ha tardato ad arrivare: “Ogni lavoro esige rispetto, ogni lavoro che non nuoce alla salute degli altri. Io non do fastidio a nessuno, sono una ragazza come tante altre, lavoro e conduco una vita da persona comune, se ho il fidanzato che svolge un lavoro diverso e mi aiuta a fare qualche soldino in più per arrivare a fine mese, HAI PROBLEMI???”.

Uomini e Donne, la dedica di Oscar ad Eleonora: il messaggio prima della scelta

Eleonora e Oscar sono ormai una coppia a tutti gli effetti, il loro amore, seguitissimo, è sbocciato nella trasmissione di Canale 5 e si è concretizzato con la scelta fatta dal tronista circa un mese fa. Oscar ha manifestato un grande interesse per Eleonora e già qualche tempo prima della scelta ha postato frasi sui social che facevano presagire la scelta: “Certe persone attraversano il cielo della tua vita come comete, altre invece sono lì e lo illuminano come stelle“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top