Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti fiduciosa dopo Eugenio: è tempo di essere felice con Dario Vitali?

eleonora-mandaliti-dario-vitaliUOMINI E DONNE ELEONORA MANDALITI DIMENTICA EUGENIO – Da tempo, tra i personaggi più amati di Uomini e Donne di questa stagione, non ci occupavamo di Eleonora Mandaliti. La splendida ex corteggiatrice di Eugenio Colombo sembra essere rinata dopo la scelta del tronista di iniziare una storia d’amore con Francesca Del Taglia. Passata la delusione iniziale, infatti, ecco che Eleonora ha ripensato a tutto il percorso fatto a Uomini e Donne, finendo con il capire che Eugenio non è affatto l’uomo che credeva fosse e che non si sarebbe mai potuto dimostrare un compagno all’altezza della situazione. Sarebbe stato in grado di stare vicino ad una donna così impegnativa come la Mandaliti? Sono davvero tantissimi i telespettatori di Uomini e Donne che sono rimasti vicino alla giovane mamma romana, prendendo le sue parti e dimostrandosi solidali con quelle che sono le sue ragioni. Ma come ha trascorso Eleonora questo primo periodo post -scelta?

ELEONORA MANDALITI AVVISTATA CON DARIO VITALI DEL TRONO UNDER – La bella Eleonora Mandaliti, dopo aver concluso l’esperienza a Uomini e Donne, rispondendo con classe ed eleganza ai commenti poco carini che le ha rivolto Eugenio nella puntata della scelta di Andrea (cliccate qui per scoprire cosa ha in mente per Claudia oggi, nel giorno del loro mesiversario), è tornata alla sua vita di prima. Ha ripreso i ritmi della sua vita, dividendosi tra il lavoro di segretaria nell’autofficina che abbiamo visto che nelle ultime esterne e, soprattutto, dedicandosi anima e corpo alla sua Penelope, il vero amore della sua vita, la figlia nata poco più di due anni fa dalla sua precedente relazione. I suoi fans più sfegatati, così come una larga fetta di pubblico che l’ha apprezzata a Uomini e Donne, però, non l’hanno dimenticata ma, anzi, hanno pensato di riunirsi in un gruppo su Facebook che si chiama “vogliamo Eleonora Mandaliti sul trono rosa” per sponsorizzare la sua candidatura sulla ambitissima sedia rossa. Maria De Filippi e la sua redazione sceglieranno davvero di accontentare la richiesta dei fans che, adesso, sono arrivati a più di 9.000 nel suddetto gruppo e a più di 40.000 sulla sua pagina ufficiale di Facebook? Per poter salire sul trono, però, la condizione rimane quella di essere ancora single a settembre. E se Eleonora avesse già conquistato qualcuno?

ELEONORA MANDALITI PENSA ALLA SUA FELICITA’ – Le immagini del party organizzato da Isa e Chia ci rivelano una forte simpatia tra Eleonora e Dario Vitali, uno dei protagonisti più noti del trono under di Uomini e Donne, sospeso a causa dei bassi ascolti da Maria De Filippi. Eleonora e Dario sono stati immortalati insieme in diversi scatti, a testimonianza che i due hanno parlato molto durante la serata, instaurando un feeling speciale. Certo, da una semplice simpatia ce ne vuole a poter parlare di qualcosa di più importante, ma come prenderebbero i suoi fans quest’improvvisa sintonia tra di loro? Per Eleonora, così come le hanno recentemente ricordato i suoi fans con una maglietta, è tempo di essere felice sia con un nuovo compagno accanto e sia nel caso di un trono a Uomini e Donne. Che ne pensate?

4 Comments

4 Comments

  1. lisa

    7 giugno 2013 at 15:00

    siamo felicissimiiiiiii se anche lei lo è!!!!!!!!!!!!!!!! e dario ci piace molto!!!:-) si si sarebbero una coppia meravigliosa!!

  2. anna R

    7 giugno 2013 at 15:02

    che belli eleonora e dario!!!!!! e poi anche lui è di Roma, quindiiiiiiiiiii hanno tutto il tempo a disposizioneeee x conoscersi come vogliono………<3<3<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top